Cinema e Serie TVNews

Amy Schumer ha tagliato una battuta su Alec Baldwin agli Oscar

Durante un suo spettacolo ha svelato cosa non ha potuto dire

L’elenco degli obiettivi delle celebrità agli Oscar di Amy Schumer era inizialmente molto più lungo. Sabato, in uno spettacolo a Las Vegas, la co-conduttrice della trasmissione televisiva ha rivelato (attraverso Vanity Fair) che ha finito per tagliare una serie di battute dal suo monologo su consiglio dei suoi avvocati. Ha quindi proceduto a condividere una di quelle tagliate con il pubblico.

Le parole di Amy Schumer

“Don’t Look Up è il nome di un film? Casomai, non guardare la canna della pistola di Alec Baldwin.” Era una di queste. Apparentemente Amy Schumer era anche pronto a prendere di mira Joe Rogan e James Franco, l’ultimo dei quali è stato assalito da accuse di cattiva condotta sessuale, ma: “Non mi hanno permesso di fare nessuna di queste battute, ma a quanto pare si poteva salire sul palco e tirare una sberla a qualcuno”.

Amy Schumer ha poi ironizzato proprio sul famoso schiaffo di Will Smith a Chris Rock: “Andava tutto bene, me la stavo godendo… e poi improvvisamente Ali sale sul palco. Ed è stato uno schifo. Tutto quello che posso dire è che è stato decisamente triste, e penso che dica molto sulla mascolinità tossica. È stato molto irritante, ma penso che il modo migliore per stare meglio su questa vicenda sia dire le battute che non mi hanno permesso di dire in TV durante gli Oscar”.

Ricordiamo infine che, di recente, è stata rivelata la data di uscita di Life & Beth, la nuova serie con Amy Schumer che approderà a maggio sulla piattaforma streaming Disney+. Lo show, scritto e diretto proprio dalla Schumer, conterà un totale di 10 puntate. La nuova serie comedy racconta la storia di Beth, che nonostante una vita apparentemente perfetta si ritroverà a rivalutare tutte le sue scelte di vita per cercare di arrivare ad un’autentica felicità. La serie, che conta un totale di 10 episodi, debutterà in Italia come Star Original venerdì 18 maggio 2022, in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

Amy Schumer: A Biography
  • Scott, Ashley (Author)
Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button