Cinema e Serie TVSerie TV

Chance Perdomo si aggiunge al cast dello spin-off di The Boys

Il titolo ufficiale non è ancora stato annunciato

Lo spin-off di Amazon di The Boys si arricchisce di un nuovo componente: Chance Perdomo. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Chance Perdomo si aggiunge allo spin-off di The Boys

La serie, ambientata nei college di supereroi nell’universo, ha recentemente visto alcune modifiche per quanto concerne i nomi presenti nel suo cast. Secondo quanto riportato da Deadline, la star di Chilling Adventures of Sabrina, Chance Perdomo, è stata scelta per coprire il ruolo precedentemente assegnato a Paul McGhie.

La produzione dello spin-off 

Lo spin-off di The Boys è ambientato alla Godolkin University, il college americano frequentato esclusivamente da supereroi. Le informazioni disponibili sulla produzione sono molto poche. Quel che sappiamo è che Michele Fazekas e Tara Butters saranno gli showrunner mentre Craig Rosenberg, produttore esecutivo di The Boys, è impegnato nella scrittura della sceneggiatura. Il cast della serie include anche i talenti precedentemente annunciati Maddie Phillips, Lizzie Broadway, Reina Hardesty e Jax Sinclair.

Durante una precedente intervista, il produttore esecutivo Evan Goldberg ha confermato di considerare tutte le idee per gli spin-off e che Diabolical è nato grazie alla discussione di idee per i lungometraggi .

“Ci stavamo giocando con alcune idee per film live-action”, ha rivelato Goldberg a Variety riguardo alle origini di Diabolical . “E poi quando è nata l’idea di realizzare lo spettacolo ‘Diabolical’, ci siamo detti, questo è perfetto. E poi abbiamo praticamente derubato Baby’s Day Out… Parliamo sempre di spinoff. Stiamo lavorando su numerose idee diverse. Alcune non accadranno, altre lo si. Ma penso che abbiamo più franchising da fare. Possiamo crescere. Possiamo crescere come Laser Baby”. 

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button