Cinema e Serie TV

Tuca e Bertie: prime immagini della seconda stagione

Durante il panel dell'Adult Swim svelate le prime indiscrezioni

Tuca e Bertie hanno condiviso il primo sguardo alla seconda stagione! Dopo la cancellazione dopo la prima stagione dal servizio di streaming di Netflix, Tuca e Bertie sono stati acquisiti da Adult Swim per la seconda stagione. Numerose petizioni erano state redatte dai fan che speravano che Netflix o un’altra rete potessero potenzialmente raccogliere la serie animata. La richiesta è stata esaudita proprio da Adult Swim, ora lo show si prepara a tornare nel 2021. Come parte del festival virtuale di Adult Swim, la serie ha tenuto un panel che ha svelato cosa succederà nella prossima stagione. Ciò include l’anteprima di una scena della seconda stagione che vede Tuca e Bertie in un viaggio di addio al nubilato.

Importanti guest star nella seconda stagione

Durante il panel dell’Adult Swim Festival per la serie, la creatrice Lisa Hanawalt purtroppo non è stata in grado di rivelare molto su cos’altro possiamo aspettarci per la seconda stagione. Ma ha anticipato che ci saranno alcune importanti guest star. È già chiaro inoltre che la serie non modificherà in alcun modo il suo tono e l’atmosfera. La premiere della seconda stagione di Tuca e Bertie è attualmente prevista su Adult Swim il prossimo anno, ma sfortunatamente non esiste ancora una data di uscita.

La seconda stagione di Tuca & Bertie riprenderà il filo degli eventi narrati della prima, proponendo nuove avventure basate sulla tenera, comica e incredibilmente realistica amicizia fra un tucano e un usignolo. Le protagoniste del surreale viaggio della serie nella città di Bird Town sono proprio Tuca e Bertie. La prima è un tucano allegro, chiassoso, pronto ad affrontare di petto ogni situazione; la seconda è un usignolo responsabile, deciso, eppure schiavo di manie e insicurezze.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button