Cinema e Serie TVNews

The Antisocial Network: Craig Gillespie dirigerà il film

Si tratta del regista di Pam & Tommy e Crudelia con Emma Stone

Dopo aver contribuito a raccontare la folle storia dietro le quinte del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee in Pam & Tommy di Hulu, il regista Craig Gillespie sembra aver trovato un’altra storia vera da adattare per il grande schermo. Secondo il portale Deadline Craig Gillespie ha infatti firmato per dirigere l’adattamento della MGM dell’autore bestseller del New York Times Ben Mezrich The Antisocial Network.

Il caso delle azioni di GameStop

Al centro della storia ci sarà il caso delle azioni di GameStop il cui valore, dopo una quotazione di 17 dollari, è salito vertiginosamente fino a 348 dollari dopo l’intervento del gruppo Reddit r/wallstreetbets. Quest’ultimo composto da oltre 9.4 milioni di iscritti. L’acquisto di ingenti quantità delle azioni ha quindi portato all’aumento del prezzo.

Il progetto riporta Michael De Luca della MGM insieme a Mezrich, autore di The Accidental Billionaires: The Founding of Facebook, a Tale of Sex, Money, Genius and Betrayal, che è stato adattato nel film premio Oscar The Social Network prodotto da De Luca. Aaron Ryder della Ryder Picture Company (RPC) sta producendo. Kevin Ulrich, Gillespie, Mezrich e Cameron e Tyler Winklevoss saranno i produttori esecutivi. La produzione dovrebbe attualmente iniziare alla fine di questa estate o all’inizio dell’autunno.

Ricordiamo che Craig Gillespie ha raccontato la vera storia della famigerata pattinatrice Tonya Harding. Il film ha ottenuto diverse nomination all’Oscar, tra cui una nomination come migliore attrice per Margot Robbie che interpretava Harding. Ricordiamo anche la vittoria all’Oscar per Allison Janney, che interpretava la madre di Harding.

Di recente ha diretto diversi episodi di Pam & Tommy, che racconta la folle storia di come il sex tape di Anderson e Lee è stato rubato e messo online per essere visto da tutto il mondo. Anche questo ha ottenuto ottime recensioni e dovrebbe essere agli Emmy di quest’anno per le serie limitate.
Gillespie ha anche diretto il film Disney Crudelia con Emma Stone nei panni della famigerata cattiva Disney Crudelia de Vil. Il film ha portato a casa più di 200 milioni di dollari al botteghino.

The Antisocial Network
  • Mezrich, Ben (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button