Starz, a nemmeno una settimana dall’inizio della seconda stagione di American Gods, annuncia il rinnovo della serie per una terza stagione. La seconda stagione infatti è disponibile da lunedì 11 Marzo 2019 su Amazon Prime Video, con l’uscita di una puntata a settimana, per un totale di 8 episodi.
Charles “Chic” Eglee sarà il nuovo showrunner di American Gods
Starz inoltre ha annunciato un cambio al timone della serie, dopo infatti gli showrunner Bryan Fuller, Michael Green (che hanno diretto l’episodio pilota) e Jesse Alexander, ora toccherà a Cherles “Chic” Eglee (The Shield, Dexter) il compito di dirigere la serie. Per questo cambio di rotta Neil Gaiman, autore dell’omonimo libro a cui la serie è ispirata, si è detto entusiasta di collaborare con il nuovo showrunner ed ha ringraziato i vecchi compagni di avventura per l’ottimo lavoro svolto.
La trama della famosa serie americana parla della lotta tra gli dei antichi e gli dei moderni. I protagonisti sono Shadow Moon, interpretato da Ricky Whittle (The 100), e il misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, John Wick).
E voi, cosa ne pensate di questo rinnovo? Seguite la serie? Avete letto con entusiasmo il libro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
[amazon_link asins=’8415729200,B074MGZRYN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35d42ef5-b27f-43bf-a1f8-9fbe36516eba’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!