Cinema e Serie TVFilm

Amazon Studios rilascerà Jolt su Prime Video

Diretto da Tanya Wexler, un nuovo film ricco d'azione e d'amore


La piattaforma streaming Amazon Prime Video amplia il suo catalogo con un nuovo film ricco d’azione e d’amore. Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi al film Jolt diretto da Tanya Wexler!

Il film Jolt – La trama

In Jolt seguiremo le vicende della protagonista Lindy, una donna dal bellissimo aspetto e dotata di un carattere ironico e sprezzante! Ma Lindy non è solo questo… Quale doloroso segreto nasconde la ragazza? 

Lindy soffre da sempre di un raro disturbo neurologico che le causa non pochi problemi! La giovane è soggetta a improvvisi impulsi omicidi che la portando di conseguenza in un profondo stato di rabbia e aggressività! Un bel bel problema vero? Come si può controllare e arginare? L’unico mezzo che Lindy ha a disposizione per calmarsi altro non è che un dispositivo a elettrodi. Grazie alla sua scossa, infatti, la ragazza è in grado di controllare i momenti di rabbia. 

Il film, come dicevamo, è ricco d’azione. Ma l’amore? Lindy, a causa delle sue problematiche, fatica a trovarlo. Cosa accadrebbe se improvvisamente perdesse il controllo con la sua dolce metà? Un bel giorno, invece, Lindy riesce ad aprire il suo cuore a un uomo, abbastanza a lungo da innamorarsene. Purtroppo però, per la ragazza subirà successivamente un duro colpo. L’uomo che ama è morto assassinato! Con il cuore a pezzi e pieno di rabbia, Lindy dà il via quindi alla sua missione che ha come unico scopo la di vendetta! Riuscirà a trovare l’assassino? La polizia la ritiene la principale sospettata, saranno di ostacolo alle sue ricerche? Per conoscere tutte le risposte non ci resta che attendere l’uscita del film su Prime Video!

Il cast

Jolt è diretto da Tanya Wexler. La scrittura è affidata a Scott Wascha. Il cast vede inoltre la presenza di Kate Beckinsale, Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, with Susan Sarandon e Stanley Tucci.

Data di uscita

Amazon Studios rilascerà Jolt su Prime Video il 23 luglio 2021. Il film avrà una durata di 91 minuti.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button