La casa editrice BD aggiunge al suo catalogo una nuova produzione! In arrivo la nuova graphic novel Hexed, creata da Michael Alan Nelson e disegnata da Emma Rios e Dan Mora! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Hexed – La graphic novel
Manca poco all’arrivo del primo volume di Hexed. La serie, composta da due volumi, porta il lettore a seguire le vicende della protagonista Luci Jennifer Inacio Das Neves, conosciuta ai più come Lucifer. Di cosa si occupa nella vita? Se vi dicessimo che ha doti furtive innate?
Ebbene si, Lucifer è una ladra professionista in grado di districarsi con grande agilità nei vicoli della città. Lavora in incognito e, su commissione, riesce a rubare tutto ciò di cui a bisogno, anche un paio di ali di angelo! La sua carriera non è priva di imprevisti e intoppi! Lucifer si ritrova infatti ricattata a seguito di un furto! Come riuscirà ad uscire da questa impervia situazione? Lucifer dovrà fare tutto il suo meglio per mantenere la concentrazione e sopravvivere!
Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale:
“Luci Jennifer Inacio Das Neves (per gli amici, “Lucifer”) si guadagna da vivere rubando su commissione straordinari artefatti magici, che soffia dalle mani di oscuri abitanti degli inferi nel macabro ventre della città. Un’abitudine che le varrà molti nemici, nemici potenti. Quando viene ricattata a causa di uno dei suoi furti e trascinata in una spregiudicata lotta per il potere, Lucifer si ritroverà a dover combattere per la vita del suo datore di lavoro… e per la propria!”.
Data di uscita
Hexed 1 (il primo dei due volumi), creato da Michael Alan Nelson e noto per produzioni del calibro di 28 giorni dopo e Day Men Supergirl, arriva dunque in Italia per Edizioni BD il 30 giugno 2021. Il secondo arco narrativo, compreso tra il primo e il secondo volume, Hexed: La meretrice e la ladra, è disegnato da Dan Mora, già autore di Once & Future.
Segnaliamo inoltre che il 30 giugno sarà inoltre disponibile un altro volume di casa Boom! Studios, Something is killing the children 3 di James Tynion IV, Werther Dell’Edera.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- GODITI UN SUONO DAVVERO COINVOLGENTE - Echo Studio ora è dotato della tecnologia di elaborazione dell’audio spaziale, per un’esperienza sonora più immersiva e con maggiore ampiezza. La tecnologia di elaborazione dell’audio spaziale processa l’audio in formato stereo e crea un suono pieno e ricco di sfumature. I cinque altoparlanti offrono bassi potenti con un suono più definito, meno distorsione, medi dinamici e alti nitidi. La tecnologia Dolby Atmos aggiunge ampiezza, definizione e profondità.
- CONTROLLA LA MUSICA CON LA TUA VOCE - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. Con Amazon Music HD puoi accedere a oltre 90 milioni di brani in formato audio senza perdite, come HD o Ultra HD. Inoltre, alcuni brani sono disponibili nei formati audio spaziali, come Dolby Atmos.
- SI ADATTA A QUALSIASI STANZA - Rileva automaticamente l’acustica dell’ambiente in cui si trova, adattando la riproduzione per offrire un audio ottimale.
- HUB PER CASA INTELLIGENTE INTEGRATO - Chiedi ad Alexa di controllare i dispositivi Zigbee compatibili.
- PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, leggerti le ultime notizie o rispondere a una domanda.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
🕷️ Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!