Cinema e Serie TV

Amazon Prime Video aggiorna il catalogo di aprile

La piattaforma aggiunge nuovi titoli interessanti all'offerta di questo mese

Su Amazon Prime Video ad aprile arriveranno tanti titoli aggiuntivi. Non solo quelli di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa, ma anche altre proposte interessanti che la piattaforma ha rivelato solo nelle ultime ore. Si tratta di ben 4 nuovi film e un concerto live, che arriveranno nei prossimi giorni e che si sono aggiunti al catalogo solo all’ultimissimo momento. Siete pronti a scoprirli?

Amazon Prime Video, le newest entry di aprile 2020

Si parte da One World: Together At Home, un grande evento musicale promosso dalla cantante Lady Gaga. L’evento speciale andrà in onda in diretta a partire dalle 02.00 italiane nella notte tra sabato 18 e domenica 19 aprile su tantissime piattaforme di streaming, compresa appunto Amazon Prime Video. A presentarla ci sarà il trio Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert con un cast di musicisti eccezionale. Da Chris Martin a Billie Eilish, da Eddie Vedder a Paul McCartney, passando per Stevie Wonder, Elton John e molti altri ancora.

Il 24 aprile sarà invece il turno de Il principe dimenticato. Il nuovo film del premio Oscar Michel Hazanavicius racconta la storia di un padre e una figlia, amanti delle fiabe e di come affrontano la crescita e l’adolescenza. Nel cast, attori d’Oltralpe noti a livello internazionale come Omar Sy e Berenice Bejo.

I sentimenti sono al centro di altri due titoli che debutteranno su Amazon Prime Video ad aprile. Cosa Mi Lasci Di Te racconta la storia vera di Jeremy Camp e di Melissa, stella della musica che parte per un viaggio di amore e forza. Qua la Campa 2 – Un Amico è per sempre invece prosegue le avventure del cane Bailey, nel suo rapporto con i padroni Erhan e Hannah. Una toccante storia di amicizia tra uomo e animale.

Chiude l’elenco Bombshell – La voce dello scandalo. Un film plurinominato agli Oscar che ci porta per mano in una delle vicende di abuso più terribili degli ultimi anni. Si tratta di uno dei film più attesi del mese, con un trio di protagoniste eccezionale formato da Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie schierate contro il terribile personaggio di John Lithgow.

The Artist
  • John Goodman, Missi Pyle, Beth Grant (Actors)
  • Michel Hazanavicius (Director) - Michel Hazanavicius (Author)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button