Cinema e Serie TVFeatured

The Flash si farà senza Ezra Miller?

L'attore è stato coinvolto in uno spiacevole episodio e ora rischia grosso

L’attore Ezra Miller potrebbe pagare a caro prezzo la sua reazione spropositata nei confronti di una fan. La scena è stata ripresa in un video e pubblicata online. Nel filmato si vede il protagonista di The Flash mettere le mani al collo di una ragazza provando a “strozzarla”. Non si capisce se il gesto sia stato scherzoso o se si trattasse di una situazione che lo ha portato a prendere il controllo. L’accaduto potrebbe comunque portare ad un cambio di attore nello show.

Nell’attesa di capire cosa accadrà, Fandom Wire ha rilasciato un aggiornamento su quelli che potrebbero essere i rapporti futuri tra la star e la major statunitense Warner Bros. Secondo la fonte, la Warner non avrebbe ancora preso una decisione ufficiale in merito all’attore, ma sarebbe pronta a partire con la produzione dedicata a The Flash anche se Ezra.

Di seguito il video che ha messo nei guai l’attore:

https://www.youtube.com/watch?v=HcK9hQlOYSI&feature=emb_logo

The Flash potrebbe alterare la linea temporale

La fonte inoltre riporta che l’ultima versione della sceneggiatura del film è incentrata sul personaggio principale che viaggia indietro nel tempo per cercare di salvare sua madre. Una scelta che altera la linea temporale stabilita fino a questo momento dai film del DCEU. Gli unici due personaggi a non subire conseguenze dall’alterazione sono l’Aquaman di Jason Momoa e la Wonder Woman di Gal Gadot. Mentre il Batman di Robert Pattinson dovrebbe essere invece incorporato nella nuova timeline. Logicamente parliamo sempre di indiscrezioni tutte da verificare.

Ricordiamo che la regia del film sarà affidata a Andy Muschietti che lo scorso anno si espresse così sullo show: “Ciò che mi ha affascinato di The Flash è il dramma umano che ha in sé”. Una pellicola che promette di mostrare tanti elementi di interesse: “I sentimenti e le emozioni umane che sono presenti in lui. Il film sarà anche divertente; non posso promettere che non ci saranno elementi horror, ma sarà una bella storia umana”.

The Flash Stg.5 (Box 5 Dv)
  • La serie ha conquistato pubblico e critica
  • Il nono episodio di questa stagione è la prima parte del mega-crossover con i rispettivi noni episodi della Settima Stagione di Arrow e della Quarta Stagione di Supergirl.
  • In questa Stagione la serie ha raggiunto il traguardo dei 100 episodi
  • Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button