Cinema e Serie TVNews

Alaqua Cox annuncia la fine delle riprese di Echo

La serie dovrebbe debuttare su Disney+ nell'estate del 2023

Una delle prossime serie esclusive Disney+ della Marvel ha terminato le riprese. Venerdì, la star di Echo Alaqua Cox ha raccontato le sue storie su Instagram per rivelare che la produzione del progetto, che debutterà sul servizio di streaming nel 2023, era terminata. La serie live-action vedrà la Cox riprendere il ruolo di Maya Lopez / Echo, una supereroina sorda e nativa americana che ha debuttato per la prima volta sullo schermo nella serie Hawkeye dell’anno scorso. Insieme a Cox in Echo ci sono Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk / Kingpin, Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / Daredevil, Zahn McClarnon nei panni di William Lopez e Devery Jacobs nei panni di Julie. Anche Graham Greene, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal e Cody Lightning sono stati scelti nella serie in ruoli attualmente sconosciuti.

La storia delle origini di Echo rivisita Maya Lopez, il cui comportamento spietato a New York la raggiunge nella sua città natale. Deve affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici di nativi americani e abbracciare il significato di famiglia e comunità se spera mai di andare avanti. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet) sono i produttori esecutivi. Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth sono co-produttori esecutivi.

Alaqua Cox racconta la sua emozione per la serie

“È così pazzesco che ricevo il mio spettacolo dopo Occhio di Falco. È stato come il mio primo ruolo da attrice, in assoluto”, ha detto in precedenza Cox del suo ruolo nel MCU. “Non so perché mi stanno dando questa opportunità, ma sono solo grata. Sono entusiasta del supporto e della possibilità di sostenere la comunità dei non udenti. Vogliamo avere quell’uguaglianza e coinvolgere più persone . Sono solo così grata per tutte le opportunità che mi sono state date”. Echo dovrebbe debuttare su Disney+ nell’estate del 2023.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button