Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Ahsoka: Rosario Dawson conferma il casting di Thrawn ed Ezra?

Mena Massoud potrebbe vestire i panni di Ezra, con Lars Mikkelsen a interpretare Thrawn

Rosario Dawson sembrerebbe aver confermato su Instagram la presenza nel live-action Ahsoka dei personaggi di Star Wars: Rebels Ezra Bridger e il Grande Ammiraglio Thrawn. E anche il cast sembra essere deciso: Mena Massoud interpreta il giovane sensibile alla Forza mentre Lars Mikkelsen diventa il temuto villain.

Confermato il casting di Thrawn ed Ezra nel live-action Ahsoka

Ahsoka Tano debutta sullo schermo nella seconda puntata trasmessa di Star Wars: The Clone Wars. E sebbene questo personaggio animato all’inizio sia stato accolto con qualche critica dai fan, presto la padawan è diventata una delle jedi preferite di sempre. Tanto che anche nella seconda serie animata Rebels, ambientata dopo la caduta della Repubblica, ritorna a combattere. Per poi debuttare anche in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian.

Ora nella serie live-action a lei dedicata incontrerà due personaggi già conosciuti in Rebels: Ezra interpretato da Mena Massoud e Thrawn interpretato da Lars Mikkelsen. A confermarlo (o quasi) ci pensa la stessa Rosario Dawson, la Ahsoka ormai adulta vista in The Mandalorian.

Ahsoka-Ezra-Thrawn-Casting-Confirmation-min

E Thrawn ed Ezra potrebbero non essere le uniche vecchie conoscenze delle serie animate a debuttare in live action. Infatti sembra che possa tornare il Capitano Rex (che di recente abbiamo visto anche in Bad Batch) oltre che a Barriss Offee, vecchia amica/nemica di Ahsoka. Anche la guerriera mandaloriana di Rebels Sabine Wren potrebbe apparire nella serie, anche se siamo solo ai rumors in questo caso.

L’universo esteso di Star Wars sta prendendo sempre più spazio su Disney+ e noi non possiamo che esserne felici, anche se anche chi non ha mai visto le serie animate potrà seguire la trama senza problemi. Sono personaggi interessanti anche per chi ha guardato solo i film. Anche se vi consigliamo di recuperare la serie animata, almeno Clone Wars: se vi piace Star Wars, è davvero imperdibile.

Bestseller No. 1
Funko POP Star Clone Wars-Ahsoka Figura da Collezione, Multicolore, 52023
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Clone Wars
  • Ahsoka e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Star Wars di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!
Source
CBR

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button