Disney+ ha trovato il suo Ezra Bridger. Eman Esfandi è stato scelto per interpretare il personaggio animato nella serie Ahsoka live-action di Disney+. Il personaggio di Ezra Bridger è stato introdotto per la prima volta come protagonista nella serie animata di Star Wars: Rebels nel 2014, doppiato da Taylor Gray. Il personaggio è tornato nella serie animata di Lucasfilm del 2018 Star Wars: Forces of Destiny con Gray che riprende il suo ruolo.
Ahsoka, lo spinoff Disney+ di The Mandalorian, vede Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano. Scritta dal co-creatore di Star Wars Rebels Dave Filoni e prodotta da Filoni e Jon Favreau, la serie continuerà la storia di Ahsoka. Il cast include anche Ray Stevenson, Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine Wren della serie animata Star Wars Rebels e Mary Elizabeth Winstead. Hayden Christensen dovrebbe anche riprendere il ruolo di Anakin Skywalker. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti.
Ahsoka proviene dalla specie aliena Togruta, nota per i suoi grandi montral e code di testa e pigmenti colorati. Il personaggio di Ahsoka è stato co-creato da George Lucas e Filoni. I crediti cinematografici di Esfandi includono il film horror di Robert Rodriguez Red 11 e King Richard. Appare anche nel prossimo dramma militare gay The Inspection, che sarà presentato in anteprima al Toronto Film Festival.
Le parole di Dave Filoni
Lo showrunner di Ahsoka, Dave Filoni, ha recentemente elogiato la prossima serie di Star Wars per essere tutto ciò che sperava fosse. Filoni è rimasto entusiasta dello spettacolo e lo ha spiegato nel corso di un episodio del podcast Dagobah Dispatch. “Oh, è fantastico. Voglio dire, è tutto ciò che potevo sperare”, ha detto.
Dave Filoni ha inoltre aggiunto: “Vuoi prenderti cura di questi personaggi perché li conosci così bene ed è una situazione davvero unica in cui ci troviamo, ma è fantastico. Non c’è altro modo per dirlo. La risposta semplice è solo: ‘Sì, è fantastico .‘” Filoni ha co-creato Ahsoka Tano con il creatore di Star Wars George Lucas per la serie animata di Clone Wars, il personaggio sarebbe apparso in Star Wars Rebels, The Mandalorian e The Book of Boba Fett.
- Dimensioni della minifigura LEGO: circa 4,5 cm
- Questa minifigure LEGO è stata realizzata in una scatola 75283 del 2020.
- Include 2 spade laser Lego blu e 1 spada laser LEGO arancione.
- La testa è stampata su entrambi i lati e la figura ha quindi due facce diverse.
- Consegnati in una confezione di vendita colorata (blister pieghevole). Ideale da regalare
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!