Cinema e Serie TVNews

Stephen Fry si unisce alla terza stagione di The Morning Show

Si arricchisce un cast di altissimo profilo

The Morning Show di Apple TV+ ha prenotato un’altra aggiunta al cast di alto profilo per la terza stagione. Stephen Fry (The Sandman, The Dropout) ha un ruolo ricorrente importante insieme ai nuovi personaggi abituali della serie Nicole Beharie e Jon Hamm in The Morning Show. Tig Notaro e Julianna Margulies hanno firmato un accordo per riprendere i loro ruoli nella seconda stagione.

Stephen Fry interpreterà Leonard Cromwell, uno spietato membro del consiglio di UBA che lavora per guidare l’azienda attraverso acque finanziarie difficili. La terza stagione della serie è prodotta da Media Res.

The Morning Show segue la vita professionale e personale dei dipendenti del conglomerato mediatico UBA. La seconda stagione ha visto la squadra emergere dalle macerie dei padroni di casa Alex (Aniston) e dalle azioni di Bradley (Witherspoon), verso una nuova UBA e un mondo in mutamento, dove l’identità è tutto e l’abisso tra chi ci presentiamo e chi siamo veramente arriva sempre.

Il cast della seconda stagione

Insieme ad Aniston e Witherspoon, il cast della seconda stagione includeva Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. The Morning Show è stato recentemente nominato per tre Emmy, tra cui quello come Miglior attrice protagonista in un film drammatico per Witherspoon, Miglior attore non protagonista in un film drammatico per Crudup e Miglior attrice ospite in un film drammatico per Harden. Crudup ha vinto un Emmy nel 2020.

Il veterano attore comico e drammatico britannico Fry può attualmente essere visto sia in The Dropout di Hulu che in The Sandman di Netflix. Ha anche doppiato il preside nella serie di successo di Netflix Heartstopper. Fry è rappresentato da CAA e Hamilton Hodell.

Offerta
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button