Cinema e Serie TVNews

Paper Girls cancellata da Amazon dopo una stagione

La Legendary sta cercando una nuova casa per la serie

Paper Girls, il lungo adattamento in sviluppo della serie Image Comics di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, è stata ufficialmente cancellata da Amazon Prime Video. La serie di fantascienza potrebbe benissimo vivere per vedere un altro giorno. Deadline riporta la notizia che la società di produzione Legendary sta cercando una nuova casa per il potenziale prossimo lotto di episodi dello show. Il trade rileva che Legendary spera di trovare una nuova casa che possa “attingere alla popolarità di serie come Euphoria e Sex Lives of College Girl”. Nonostante sia stato presentato in anteprima alla fine di luglio con ottimi voti da parte della critica, ha debuttato con un punteggio quasi perfetto su Rotten Tomatoes, Amazon ha optato per la cancellazione di Paper Girls.

Paper Girls, una serie di viaggi nel tempo che ha fatto paragoni con Stranger Things ha segnato anche l’ultimo tentativo di adattare una serie dello scrittore vincitore di Eisner Brian K. Vaughan. Sfortunatamente segna anche il secondo consecutivo che è stato cancellato dopo una sola stagione. Y: The Last Man si è concluso a Hulu dopo la sua prima stagione.

Il cast di Paper Girls

Paper Girls vede nel cast Sofia Rosinsky come Mac Coyle, Camryn Jones come Tiffany Quilkin, Riley Lai Nelet come Erin Tieng. Oltre a Fina Strazza come KJ Brandman, Ali Wong come Adult Erin, Nate Corddry come Larry, Adina Porter come Priora e Jason Mantzoukas come nonno.

“Crescendo nella periferia di Cleveland, c’è stato un anno in cui avevo circa 12 anni, in cui tutti i ragazzi che distribuivano i giornali del nostro quartiere sono stati improvvisamente sostituiti da ragazze“, ha detto Brian K. Vaughan a EW della serie. “Ho solo pensato che fosse così tosto che questi bambini di 12 anni uscissero alle 4 del mattino per dare cattive notizie agli adulti. Era così interessante e accattivante che fossero ragazzini delle consegne di giornali, una specie di razza morente, eppure erano le prime del loro genere. Ho pensato: “questo è un gruppo così interessante di giovani donne. Potrebbe nascere una bella storia. Quindi è iniziato con quell’ispirazione e si è ampliato da lì”.

Offerta
Paper girls (Vol. 5)
  • Editore: Bao Publishing
  • Autore: Brian K. Vaughan , Cliff Chiang , Matt Wilson , Vanessa Nascimbene , Michele Foschini
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2019
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button