Cinema e Serie TVNews

Qual è stata la scena più costosa di tutto The Office?

Jenna Fischer ha svelato che la sequenza è durata 52 secondi

Una scena iconica della classica commedia della NBC The Office è arrivata ad un prezzo esorbitante. In un recente episodio del podcast Office Ladies, tramite Mashable, le co-protagoniste Jenna Fischer e Angela Kinsey hanno discusso di come la produzione della premiere della quinta stagione, “Weight Loss”, sia costata ben $ 250.000. “L’hanno costruita nel parcheggio di un Best Buy in cui sono stato molte volte, in realtà”, ha detto Jenna Fischer riguardo l’ambientazione. “Hanno sistemato le telecamere dall’altra parte di questa pista e poi hanno aggiunto la pioggia che cadeva su di noi [con] queste gigantesche macchine per la pioggia”.

Jenna Fischer ha poi rivelato che la scena di 52 secondi è diventata la sequenza più costosa da girare in tutte e nove le stagioni di The Office. Per creare il momento, il team di produzione ha utilizzato Google Street View per scattare foto di una vera stazione di servizio lungo Merritt Parkway e ha costruito il set in modo che corrispondesse al luogo. Inoltre, il direttore di produzione Randy Cordray ha assunto 35 autisti di precisione su auto e camion per catturare con precisione la sensazione di una stazione di servizio.

Mindy Kaling non è fiduciosa riguardo un reboot di The Office

Al cast di “The Office” è sempre chiesto quando potrebbe finalmente essere realizzata una reunion o una serie di reboot, ma la star e scrittrice originale Mindy Kaling ha recentemente dichiarato a “Good Morning America” che “The Office” non può essere realizzato oggi. Come mai? “Quello spettacolo è così inappropriato ora”, ha detto Kaling in un’intervista rilasciata a Dicembre.

Mindy Kaling ha spiegato: “Con gli sceneggiatori con cui sono ancora in contatto, parliamo sempre di quanto della serie tv probabilmente non potremmo fare adesso. I gusti sono cambiati e, onestamente, ciò che offende le persone è cambiato così tanto. Penso che in realtà sia uno dei motivi per cui lo show è popolare, perché le persone sentono che c’è qualcosa di impavido o che ci sia un tabù in quello che succede a schermo”. Le parole dell’attrice hanno portato grande amarezza tra i fan della serie.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button