Cinema e Serie TVNews

James Gunn e Matthew Lillard proposero un film su Plastic Man

Il regista ha svelato la notizia attraverso twitter

Qui Prime Video GRATIS per 30 giorni

James Gunn una volta ha lanciato un film di Plastic Man insieme all’attore Matthew Lillard mentre i due lavoravano insieme a Scooby-Doo. La storia è nata dopo che Lillard, meglio conosciuto per aver interpretato Shaggy nei film live-action di Scooby-Doo, ha espresso il desiderio di apparire in un film di James Gunn sui social media. Il regista ha risposto che lo stava “capendo” e ha condiviso che i due hanno quasi realizzato un film di supereroi insieme. Nel 2000, hanno incontrato il presidente della Warner Bros. per proporre un film di Plastic Man sul set di Scooby-Doo, dove Gunn lavorava come sceneggiatore. “Matt ed io ci siamo seduti in una roulotte con il capo della Warner Bros, Lorenzo di Bonaventura, sul set di Scooby-Doo nel 2000 (!!!) e gli abbiamo detto che volevamo fare Plastic Man”.

Plastic Man nei fumetti

Plastic Man è un supereroe elastico che è generalmente visto come un personaggio comico di rilievo nella Justice League. Introdotto per la prima volta in Police Comics # 1 nel 1941, era originariamente un ladro di nome Patrick “Eel” O’Brian che acquisì la capacità di allungare il suo corpo in ogni sorta di forme. È uno dei primi supereroi esplicitamente “comici” che ha l’abitudine di fare scherzi e mettersi nei guai con altri membri della Justice League. Nonostante appaia frequentemente nei fumetti JLA, Plastic Man è apparso raramente in altri media DC. Le sue più grandi apparizioni non nei fumetti sono nel cartone animato del 2008 Batman: The Brave and the Bold e in un cartone animato di breve durata Plastic Man nel 1979.

Prima del live-action Scooby-Doo, Lillard era meglio conosciuto per il suo ruolo malvagio nell’originale Scream nel 1996. A partire dai primi anni 2000, ha interpretato il codardo Norville “Shaggy” Rogers in Scooby-Doo e Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed. La popolarità di Lillard nel ruolo lo ha portato a interpretare Shaggy in molti altri film animati, diventando il sostituto ufficiale del doppiatore originale, Casey Kasem, la cui salute stava peggiorando. Lillard ha doppiato Shaggy nello show Scooby-Doo: Mystery Incorporated nel 2010 e dozzine di film d’animazione direct-to-video.

Le prossime uscite DC Universe

Per quanto riguarda Gunn, ha avuto una bella carriera dai tempi di Scooby-Doo: il prolifico sceneggiatore/regista è ora il co-capo dei DC Studios e ha completamente rivisto il programma di rilascio dello studio nei prossimi anni. La lista dettagliata di Gunn dei nuovi film e programmi TV del DC Universe inizierà con il film di reboot Superman: Legacy nel 2025, anche se prima di allora usciranno diversi film DCU precedentemente programmati.

La prossima uscita di Gunn sarà il film del Marvel Cinematic Universe Guardians of the Galaxy Vol. 3 (nelle sale il 5 maggio), mentre il pubblico vedrà Lillard nel prossimo adattamento cinematografico di Five Nights at Freddy insieme a Josh Hutcherson.

JUSTICE LEAGUE Figurina Flash Plastic Man, 30.5 cm, FPC65
  • Plastic Man Justice League Action da 30.5 cm
  • Collo allungabile per battaglie realistiche
  • Indossa la sua tuta potenziata come nella serie TV
  • L'assortimento completo include Batman, Superman, Flash, Joker, Hawkman, Lex Luthor e Lanterna Verde; ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità.​​

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button