Cinema e Serie TVNews

No, Miles Bron di Glass Onion non è Elon Musk

Il film, con Daniel Craig, è disponibile su Netflix

Il regista di Glass Onion: A Knives Out Mystery insiste sul fatto che uno dei personaggi centrali del film, Miles Bron, non è una replica di Elon Musk nonostante la convinzione diffusa del contrario.

In un’intervista con The Atlantic, Rian Johnson ha affrontato la speculazione secondo cui Miles Bron, un miliardario immaginario di New York e proprietario della società tecnologica Alpha, si basa esplicitamente sul CEO di Twitter. Sebbene Johnson avesse certamente in mente Musk durante lo sviluppo del personaggio, ha detto che Miles era basato su altre idee. “In realtà ci sono un mucchio di cose in comune tra questa specie di tecno-miliardari a cui mi sono ispirato. Ma ovviamente, esattamente in questo momento storico è così stranamente attuale. Un mio amico mi ha detto: “Amico, sembra che tu l’abbia scritto questo pomeriggio!” E invece è una specie di orribile, orribile coincidenza, sapete?”

Il cast di Glass Onion

In Glass Onion: A Knives Out Mystery, Miles Bron ospita un weekend misterioso di omicidio per il suo gruppo di amici intimi, soprannominato “The Disrupters”, nella sua villa su un’isola greca privata soprannominata Glass Onion. Oltre a Miles, la festa include gli amici di lunga data Birdie Jay (Kate Hudson), Duke Cody (Dave Bautista), Lionel Toussaint (Leslie Odom Jr.) e Claire Debella (Kathryn Hahn). La ragazza di Duke, Whisky (Madelyn Cline), si unisce, mentre un’ex “Disrupter”, Andi Brand (Janelle Monáe), provoca tensione con la sua inclusione a sorpresa. Il detective Benoit Blanc di Daniel Craig arriva in circostanze misteriose e presto rimane invischiato nel caos che ne segue.

Glass Onion è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival (TIFF) il 10 settembre prima di ricevere un’uscita nelle sale limitata il 23 novembre, un mese prima del suo debutto su Netflix.

Cena Con Delitto
  • Craig,Evans,De Armas (Attore)
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button