Cinema e Serie TVSerie TV

Agatha All Along, arriva il primo trailer della serie TV spin-off di WandaVision

La state già canticchiando, non è vero?

Pronti a ritornare a Westview? Pochi minuti fa sui canali social dei Marvel Studios ha fatto il suo debutto il primo teaser trailer di Agatha All Along, attesa serie TV in arrivo su Disney+ che riporta in scena il personaggio visto in WandaVision. Un progetto che dopo un lungo sviluppo (che ha visto anche diversi cambi di titolo) ora è finalmente vicino al debutto. E c’è anche la data: 18 settembre.

Agatha All Along, il primo trailer dello spin-off di WandaVision

La serie dedicata a Wanda Maximoff e Visione è stata una delle più iconiche e significative della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Ha avuto un ruolo fondamentale, essendo non solo il primo prodotto di questo nuovo ciclo nonché della nuova saga, dopo la chiusura di quella del Guanto dell’Infinito, ma anche il primo show del franchise a debuttare su Disney+.

Fu un grande fenomeno, che per settimane coinvolse gli appassionati. Un prodotto estremamente particolare che giocava tantissimo a livello metanarrativo, dando vita lunghi elenchi di easter egg e citazioni proprio al mondo della televisione, con una trama che fu straordinariamente articolata (oltre che terreno fertile per tante teorie) per gli standard del MCU.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Ora la palla passa quindi ad Agnes, il personaggio di Kathryn Hahn che nel finale della serie originale svelava di essere la strega Agatha Harkness. In questo nuovo show la vedremo al centro della scena per esplorare il suo percorso nel mondo delle arti mistiche, ma seguendo una strada decisamente diversa da quella scelta da Doctor Strange

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo primo teaser trailer di Agatha All Along? State già segnando sul calendario la data di lancio? E allora appuntatevi il 18 settembre quando per arriveranno su Disney+ i primi due episodi di questa nuova serie TV. E chissà se questa volta ci sarà davvero Mefisto…

Offerta
Funko Pop! Marvel: WandaVision–Agatha Harkness - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Agatha Harkness al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button