Cultura e SocietàEventi e Mostre

Buon compleanno Mirabilandia: una festa per i 32 anni del parco

Il parco divertimenti Mirabilandia, il più grande d’Italia, celebra il suo 32° compleanno con una festa imperdibile in programma per sabato 27 luglio. In collaborazione con MTV e il Samsara di Riccione, l’evento vedrà la partecipazione del duo di DJ e produttori milanesi Merk & Kremont, noti per il loro contributo alla scena dance internazionale.

Il 32° compleanno di Mirabilandia: appuntamento al 27 luglio

La festa inizierà alle 21:30 con un DJ set esclusivo di Merk & Kremont che promette di far ballare i visitatori fino all’una di notte, grazie all’apertura speciale del parco. Questo evento rappresenta un’occasione unica per godere delle numerose attrazioni e spettacoli di Mirabilandia fino a tarda notte, inclusi nel biglietto d’ingresso.

Per l’occasione, dalle ore 17 sarà attivata una speciale promozione che permette l’ingresso al parco al prezzo di 12,90 euro, evento incluso. Una grande opportunità per chi desidera vivere una serata all’insegna del divertimento e della musica.

Sabrina Mangia, Direttore Vendite e Marketing di Mirabilandia, esprime grande soddisfazione per i risultati raggiunti dal parco in questi 32 anni.“Abbiamo regalato divertimento e grandi emozioni a molte generazioni”, afferma Mangia. “I giovani dei primi anni di apertura oggi ritornano con figli e nipoti, e questo dimostra che Mirabilandia ha lasciato un buon ricordo. Cerchiamo sempre di rinnovarci per proporre eventi e attrazioni che possano soddisfare fasce di età diverse: famiglie con bambini, teenager, giovani adulti e adulti più maturi”.

Di seguito invece le parole Manuela Vagnetti, Senior Manager Adsales e Brand Solutions di Paramount (Gruppo che gestisce il brand MTV):

“Mirabilandia è un partner di grande valore per noi, e siamo orgogliosi di celebrare insieme questo compleanno, portando l’energia e la musica di MTV nel cuore del parco e regalando un’esperienza unica ai visitatori. Paramount, tramite i suoi iconici brand musicali, ha da sempre l’obiettivo di offrire il meglio della musica e dell’intrattenimento, avvicinandosi costantemente a nuovi pubblici”.

Per maggiori informazioni – e per i biglietti – vi rimandiamo al sito ufficiale del parco.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button