Cinema e Serie TVFilmNews

Adam Scott entra nel cast di Madame Web

Dopo il successo di Severance l'attore entra nel mondo Marvel

Pochi giorni dopo la nomination agli Emmy per Severance, arriva la notizia ufficiale dell’ingresso di Adam Scott nel cast di Madame Web. L’attore reciterà al fianco di Dakota Johnson nel cast del film Marvel di Sony Pictures.

Adam Scott nel cast di Madame Web

Deadline conferma l’ingresso dell’attore diventato famoso con Parks & Ricreation nel cast del nuovo film Marvel di Sony. Anche se la casa di produzione non ha confermato il casting né è noto il ruolo che Scott rivestirà nel “Sony Spider-Man Universe” (SSU).

Protagonista del film sarà Dakota Johnson, nel ruolo di Madame Web. Che nei fumetti Marvel è una donna anziana affetta da una grave malattia chiamata myasthenia gravis. Che ha però enormi poteri psichici, che le permettono anche di avere visioni del futuro. Al momento non si sa Johnson interpreterà una versione giovane del personaggio, in quella che potrebbe essere una storia d’origine atipica.

Madame Web

Le riprese di Madame Web sono attualmente in pieno a Boston, che per l’occasione è stata modificata per richiamare la New York dell‘inizio degli anni Duemila.

Adam Scott si aggiunge a un cast che vede anche Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Emma Roberts e Tahar Rahim lavorare sotto la direzione della regista S.J. Clarkson. La sceneggiatura è firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, con Kerem Sanga che ha scritto una bozza precedente della storia.

Scott arriva dalla nomination agli Emmy per l’acclamato show Apple Tv+ Severance. Ora entrerà anche nell’universo Marvel, anche se il suo ruolo è ancora da definire. Voi cosa ne pensate di questa scelta di casting? E del progetto Marvel di Sony? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Funko Pop Spiderman Animated Series Madame Web Deluxe Figure (Special Edition)
  • Funko Pop Spiderman Animated Series Madame Web Deluxe Figure (Special Edition)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button