AttualitàCultura e SocietàNews

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano a Las Vegas

L'attore e regista sposa l'icona del pop

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno celebrato il proprio matrimonio a Las Vegas. La coppia ha da poco tornato a frequentarsi dopo essere stata una delle “power couple” all’inizio del 2000. Il ‘sì’ della coppia chiude un fidanzamento iniziato quasi vent’anni fa, seppur interrotto per molti anni.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio a Las Vegas

TMZ rivela che Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno celebrato il proprio matrimonio a Las Vegas durante il weekend. La rivista ha ottenuto dei documenti che accertano il ‘sì’ fra i due sabato 16 luglio.

Questa notizia culmina una serie di gossip iniziati nei primi anni 2000, quando la coppia era stata fidanzata e sulle labbra curiose di tutta Hollywood. La chiacchierata coppia aveva annunciato il fidanzamento, ma lo avevano rotto prima di arrivare all’altare. Entrambi avevano poi sposato altre persone.

Ben-Affleck-Jennifer-Lopez-matrimonio-min

Ben Affleck aveva sposato Jennifer Garner: la coppia si era conosciuta sul set di Daredevil nel 2002, dove Affleck interpretava l’eroe non vedente e Garner interpretava Elektra. Sono rimasti sposati dal 2005 al 2018. Jennifer Lopez aveva invece sposato il cantante Marc Anthony, con cui ebbe una relazione dal 2004 al 2014.

Affleck e Lopez si sono riuniti solo di recente, ad aprile di quest’anno, tornando sulle pagine dei rotocalchi. Ma la coppia non ha pubblicizzato il matrimonio, con un amico che ha spiegato a TMZ che la cerimonia era: “Super, super piccola. La mamma [di Lopez] e i suoi bambini erano lì. Volevano solo sposarsi e quindi si sono sposati”.

Ben Affleck tornerà a interpretare Batman nel film The Flash in uscita il 23 giugno 2023. E se dovesse convincere J.Lo a entrare nell’universo cinematografico DC (sarebbe una Talia al Ghul perfetta), siamo certi che i fan dei fumetti benediranno questa unione. Ma indipendentemente, facciamo gli auguri alla coppia.

Bestseller No. 1
Funko- Pop Vinyl 80th: Batman (1989) Heroes Figura da Collezione, Multicolore, 37248
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Pop! vinyl
  • Heroes: batman 80th
  • Batman (1989)
Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button