Chi avrebbe predetto che Hercule Poirot sarebbe diventato uno dei più grandi franchise cinematografici della Disneyfied Fox? Siamo in procinto di ottenere il nostro terzo film di Poirot negli ultimi sei anni, diretto e interpretato da Kenneth Branagh nei panni del famoso detective di Agatha Christie. (Gli altri due erano Murder on the Orient Express del 2017 e Death on the Nile del 2022). Si tratta di A Haunting in Venice, di cui possiamo vedere il primo trailer.
La sinossi di A Haunting in Venice
Ecco la sinossi ufficiale del film: “A Haunting in Venice” è ambientato nella misteriosa Venezia del secondo dopoguerra alla vigilia di Ognissanti, “A Haunting in Venice” è un mistero terrificante con il ritorno del celebre investigatore, Hercule Poirot. Ora in pensione e vivendo in esilio autoimposto nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo fatiscente e infestato. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective viene catapultato in un sinistro mondo di ombre e segreti. A Haunting in Venice uscirà nelle sale il 15 settembre.
Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+
Basato sul libro di Agatha Christie “Halloween Party”, il thriller soprannaturale A Haunting in Venice sarà caratterizzato da un cast di primo piano. Vedremo Branagh nel ruolo principale del detective Poirot supportato da Tina Fey (Soul), Michelle Yeoh (Everything Everywhere All At Once ), Jamie Dornan (Synchronic), Kyle Allen (Rosaline). Oltre a Camille Cottin (Call My Agent), Jude Hill (Belfast), Ali Khan (6 Underground), Emma Laird (Sindaco di Kingstown). Infine Kelly Reilly (Yellowstone) e Riccardo Scamarcio (John Wick: Capitolo 2).
Queste le parole di Steve Asbell sul film: “Siamo enormemente privilegiati di continuare la nostra lunga collaborazione con l’incomparabile Sir Kenneth Branagh e non potremmo essere più entusiasti della nuova audace direzione creativa che Ken, Michael e il resto del team di regia hanno preso con questo ultimo film. Rimaniamo anche grati a James Prichard e al resto dei nostri amici di Agatha Christie, Ltd., per la loro collaborazione”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!