Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Lanterns: i fan possono ammirare le prime immagini sulla serie

Sono da poco uscite le primissime immagini a riguardo di Lanterns, la serie HBO che sarà focalizzata sul personaggio di Green Lantern. La produzione ha ufficialmente preso il via e i fan possono ora dare un primo sguardo ai protagonisti della serie: Hal Jordan, interpretato da Kyle Chandler, e John Stewart, portato in scena da Aaron Pierre.

Le prime immagini di Lanterns, la serie HBO su Green Lantern

Lanterns si inserisce nel nuovo corso del DC Universe, fortemente voluto dai capi di DC Studios, tra cui James Gunn, che ha condiviso con entusiasmo la prima immagine ufficiale della serie. Gunn ha descritto Lanterns come un progetto “davvero speciale“, sottolineando la sua importanza nel quadro più ampio dell’universo narrativo DC.

La serie si concentrerà su un’indagine terrestre condotta da Hal Jordan e John Stewart, due membri del Corpo delle Lanterne Verdi che si troveranno a indagare su un misterioso omicidio nella profonda provincia americana. Questo approccio la distingue dai precedenti adattamenti dei Green Lantern, avvicinandola più a un thriller investigativo con elementi fantascientifici, sulla scia della serie True Detective.

Il cast della serie comprende, oltre a Chandler e Pierre, anche Ulrich Thomsen, che interpreterà l’iconico Sinestro, ex Lanterna Verde e futuro antagonista della storia. Accanto a lui troveremo Kelly MacDonald nei panni dello sceriffo Kerry, Garret Dillahunt nel ruolo di William Macon e Poorna Jagannathan come Zoe. Dillahunt potrebbe interpretare Black Hand, uno dei villain più temibili del Corpo delle Lanterne.

A scrivere e sviluppare la serie troviamo Chris Mundy, noto per il suo lavoro su Ozark e True Detective: Night Country, affiancato da Damon Lindelof e Tom King, sceneggiatore di fumetti DC vincitore di un Eisner Award per Batman e Mister Miracle.

Uno degli aspetti più interessanti di Lanterns di HBO è il suo tono, che si discosta dalla tradizionale narrativa supereroistica per abbracciare uno stile più realistico e investigativo. James Gunn ha sottolineato come la serie avrà una forte connessione con il nuovo film di Superman, ma con un’atmosfera completamente diversa. “Vogliamo creare storie con stili unici all’interno di un universo coeso“, ha dichiarato.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button