Il film Thunderbolts (*) chiuderà la Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe (MCU) e sta già suscitando interesse. Recenti test screening hanno raccolto reazioni incoraggianti, anche se sono previsti ulteriori reshoot per affinare alcuni aspetti prima dell’uscita.
Marvel pianifica alcuni reshoot per Thunderbolts
Marvel ha pianificato nuove riprese per Thunderbolts (*), previste per questo dicembre. Il film, girato tra febbraio e giugno 2023 tra Atlanta, Utah e New York, segue una pratica comune nei grandi film di supereroi. Del resto anche Captain America: Brave New World ha richiesto estese riprese aggiuntive.
Nonostante queste modifiche, le fonti interne citate da CBR riportano che Marvel si dichiara “abbastanza soddisfatta” del film. Questo è un segnale positivo, considerando il ruolo cruciale di Thunderbolts* nell’evoluzione della saga.
Le prime reazioni dei test screening
Sempre CBR riferisce che durante i primi test screening, Thunderbolts* ha ottenuto feedback generalmente positivi. Il film, diretto da Jake Schreier (Beef), presenta un cast stellare e trame che promettono di influenzare profondamente il futuro del MCU. La protagonista centrale sarà Yelena Belova (Florence Pugh), che i fan hanno già conosciuto in Black Widow.
Da questo link Film e show | Disney+
Il gruppo di antieroi del titolo include personaggi ricorrenti dell’MCU come Bucky Barnes (Sebastian Stan), Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour) e John Walker/U.S. Agent (Wyatt Russell). Tuttavia, i dettagli sul ruolo di Bucky sono ancora poco chiari: l’ex Soldato d’Inverno potrebbe agire più come funzionario governativo che come membro attivo del team.
Quel misterioso asterisco nel titolo
Un dettaglio curioso riguarda il simbolo “*” nel titolo, che potrebbe avere un significato specifico nella trama. Alcuni membri del cast hanno suggerito che l’asterisco allude a cambiamenti drastici, come la possibile perdita di alcuni protagonisti.
Il film include anche volti nuovi e ritorni attesi. Tra questi, Julia Louis-Dreyfus nei panni di Valentina Allegre de Fontaine e, secondo indiscrezioni, Harrison Ford come Presidente Thaddeus Ross.
Quando esce Marvel Thunderbolts (*)?
La data di uscita di Thunderbolts è attualmente fissata per il 2 maggio 2025.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!