Cinema e Serie TVFilm

The Electric State: le prime immagini del nuovo film con Millie Bobby Brown e Chris Pratt

Pubblicate le prime immagini di The Electric State, il nuovo film diretto dai fratelli Russo, che vede protagonisti Millie Bobby Brown e Chris Pratt. La pellicola, basata sulla graphic novel di Simon Stålenhag, sarà disponibile su Netflix nel 2025.

Cosa c’è da sapere su The Electric State: la trama e il cast

Il film è ambientato in una versione alternativa degli anni ’90, dove la tecnologia avanzata e i robot convivono con una società in crisi. Millie Bobby Brown (volto ben noto ai fratelli Russo per essere stata la Undici di Stranger Things) interpreta Michelle, una giovane orfana che vive in un mondo post-apocalittico popolato da robot senzienti. Un tempo, queste creature tecnologiche lavoravano al fianco degli esseri umani, ma sono ora costrette a vivere in esilio a causa di una rivolta fallita. Michelle riceve una visita inaspettata da Cosmo, un robot gentile e misterioso controllato dal fratello minore Christopher, che lei credeva morto.

Questa scoperta spinge Michelle a intraprendere un viaggio attraverso il sud-ovest degli Stati Uniti, con l’obiettivo di ritrovare Christopher. Durante il viaggio, la ragazza si imbatte in Keats, un contrabbandiere interpretato da Chris Pratt, che diventa il suo riluttante compagno d’avventure.

Oltre ai già citati Chris Pratt e Millie Bobby Brown, il cast di The Electric State annovera anche Ke Huy Quan, Jason Alexander, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci. La pellicola presenta anche un cast vocale di spessore, con Anthony Mackie, Woody Harrelson e Brian Cox che prestano la loro voce ai robot del film.

Come anticipato, The Electric State sarà disponibile esclusivamente su Netflix nel 2025. La produzione, curata dai fratelli Russo insieme a Mike Larocca e Angela Russo-Otstot. La sceneggiatura, firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely, si basa sull’omonima graphic novel dello svedese Simon Stålenhag.

Offerta
The Electric State
  • Stålenhag, Simon (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button