Cinema e Serie TVFilmNews

Terrifier 3: il clown assassino torna al cinema in tempo per Halloween!

Il franchise Terrifier sta per tornare con il suo terzo capitolo, in arrivo nelle sale italiane. Midnight Factory, l’etichetta horror di Plaion Pictures, ha mostrato il trailer di Terrifier 3, diretto da Damien Leone: il film arriverà in anteprima il 31 ottobre (per la notte più spaventosa dell’anno), per poi arrivare in tutte le sale il 7 novembre 2024.

Art il Clown porta il terrore sotto l’albero nel trailer di Terrifier 3

Cinque anni dopo gli eventi del secondo capitolo, Art il Clown torna a seminare il panico a Miles County. Questa volta il killer si traveste da Babbo Natale per compiere una nuova serie di omicidi brutali durante le festività natalizie.

David Howard Thornton riprende il ruolo di Art, affiancato da Lauren LaVera nei panni di Sienna Shaw, sopravvissuta al massacro precedente. Si uniscono al cast Elliott Fullam come Jonathan, fratello di Sienna, e Samantha Scaffidi nel ruolo di Victoria.

Scopri la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

Midnight Factory spiega che Terrifier 3 beneficia del budget più alto della saga, e sembra le abbia spese tutte per rendere ancora più spaventoso questo terzo film della saga.

Terrifier 3 teaser il clown assassino torna al cinema per Natale

Art il Clown spaventa ancora di più in questo film — e non solo nei film. La sua popolarità ha superato i confini del cinema, conquistando i social media e persino il mondo dei videogiochi con un’apparizione in Call of Duty.

Il successo del franchise ha spinto Midnight Factory a portare per la prima volta la saga nelle sale italiane, offrendo ai fan l’opportunità di vivere l’esperienza Terrifier sul grande schermo. Quindi, potrete vedere il film in anteprima il 31 ottobre e dal 7 novembre al cinema. Se volete, potete recuperare Terrifier – L’inizio, Terrifier e Terrifier 2 sui canali Midnight Factory su Prime Video e Mediaset Infinity.

Offerta
Funko Pop! Movies: Terrifier 2 - Art The Clown - Sanguinante - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI TERRIFIER 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Terrifier 2
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Art the Clown al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button