Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Hugo Weaving non ha visto Gli Anelli del Potere (e probabilmente non lo farà)

Elrond non ama guardare i video di se stesso come giovane elfo nella Terra di Mezzo. Hugo Weaving, interprete del personaggio nella trilogia originale de Il Signore degli Anelli ha dichiarato di non aver guardato e di non aver intenzione di guardare Gli Anelli del Potere, la nuova serie di Amazon. Le sue parole arrivano mentre la seconda stagione si prepara al debutto.

Hugo Weaving dice no agli Anelli del Potere

Hugo Weaving, volto iconico di Elrond nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, ha svelato il suo disinteresse per la serie Gli Anelli del Potere. L’attore ha spiegato le ragioni dietro questa scelta in una recente intervista a Radio Times (tramite Comicbook.com).

Non l’ho vista, e mi scuso con Robert [Aramayo],” ha affermato Weaving, riferendosi all’attore che interpreta Elrond nella serie. Ha poi aggiunto: “Ho trascorso troppo tempo nella Terra di Mezzo, e non ho particolare desiderio di tornarci.”

Gli anelli del potere recensione

Weaving ha offerto uno sguardo interessante sulla sua esperienza con il franchise: “È curioso – penso che quando passi così tanto tempo su un progetto particolare… è un grande film, un enorme franchise, ma per me, in un certo senso, non è un ruolo che considero con lo stesso prestigio che potrebbe avere per i fan.”

Weaving tuttavia si dice “sicuro che sia splendido”, scusandosi nuovamente con l’attore che l’ha sostituito nel ruolo dell’elfo.

Mentre Weaving si tiene alla larga, la seconda stagione de Gli Anelli del Potere si prepara al debutto. La regista Charlotte Brändström ha anticipato che la nuova stagione sarà più oscura, più tagliente e più incentrata sui personaggi“.

La serie vanta un cast ricco di talenti, tra cui Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo e Morfydd Clark. Gli Anelli del Potere si prepara a tornare su Prime Video oggi 29 agosto. Voi guarderete questa nuova stagione?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Comicbook.com
Source
Radio Times

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button