Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Sony non rinnoverà l’accordo con Lord Miller per lo Spider-Verse televisivo

Sony Pictures Television potrebbe non rinnovare l’accordo con Phil Lord e Chris Miller, i creatori di The LEGO Movie e Spider-Man: Into the Spider-Verse. La collaborazione, nata per sviluppare un universo televisivo di Spider-Man, sembra destinata a concludersi con il debutto di Spider-Noir, con la voce di Nicolas Cage.

Lord e Miller: un futuro incerto con Sony per i creatori dello Spider-Verse

La partnership tra Sony e il duo Lord & Miller avrebbe prodotto risultati al di sotto delle aspettative. In due anni, solo un progetto – Spider-Noir – è riuscito a concretizzarsi, mentre Silk: Spider Society è rimasto bloccato in fase di sviluppo.

Secondo fonti del settore, riportate da Comicbook.com, Sony e i due filmmaker hanno avuto disaccordi sui budget dei progetti. Questa situazione ha contribuito a raffreddare i rapporti tra le parti.

Sony ha ottenuto risultati contrastanti con i progetti derivati dal mondo di Spider-Man. Mentre i film di Venom hanno avuto successo, Morbius e Madame Web non hanno convinto pubblico e critica. Ma nessun progetto ha avuto l’impatto dello Spider-Verse — da cui Sony avrebbe voluto creare un mondo animato.

Spider-man into the Spider-Verse Lord Miller Sony TV

Di questo mondo, solamente un progetto sopravvive. Nonostante le difficoltà, Spider-Noir è riuscito a superare la fase di sviluppo. La serie, prodotta per Prime Video e MGM+, vedrà Nicolas Cage interpretare una versione live-action del personaggio già doppiato nel film d’animazione.

La serie racconterà la storia di un investigatore privato nella New York degli anni ’30, costretto a confrontarsi con il suo passato da supereroe. Cage ha espresso entusiasmo per il ruolo, che gli permetterà di combinare le sue interpretazioni preferite dell’età d’oro di Hollywood con un personaggio iconico di Stan Lee.

Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios, ha definito Spider-Noir “un’opportunità unica per espandere l’universo Marvel“. La serie punta a offrire un approccio autentico e innovativo al genere supereroistico. E con la fine dell’accordo tra Sony e Lord-Miller, potrebbe essere la prima e ultima serie TV ambientata nello Spider-Verse.

Spider-Man: Across The Spider-Verse - Bd + Card
  • Spider-Man: Across The Spider-Verse - Bd + Card
  • Animazione (Attore)
  • J. Dos Santos, K. Powers, J. K. Thompson (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button