Cinema e Serie TVFilm

Spider-Man 4 si farà, Tom Holland è già al lavoro

L’attore Tom Holland rompe finalmente il silenzio che circonda Spider-Man 4, confermando che il team creativo è già al lavoro sul film. Un capitolo nuovo per il Marvel Cinematic Universe quindi, dopo il successo di Spider-Man: No Way Home uscito (ormai) ben tre anni fa. 

Tom Holland parla di Spider-Man 4

Nonostante il silenzio da parte di Sony Pictures, sappiamo quindi che Tom Holland tornerà a vestire i panni di Peter Parker. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Deadline, l’attore ha in primis ribadito il suo legame con il franchise:  

“Vorrò sempre fare film di Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a questo personaggio. Quindi la risposta semplice è sì. Vorrei sempre farne di più.”

Holland ha anche aggiunto di essere coinvolto nel processo creativo del nuovo capitolo. Un’esperienza che descrive come estremamente formativa e divertente. L’attore ha evidenziato l’importanza di proteggere l’eredità di Spider-Man, un franchise che, a suo dire, è migliorato con ogni nuovo film.

Abbiamo i migliori del settore che lavorano a qualunque storia possa essere. Ma finché non l’abbiamo perfezionata, abbiamo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale in tanti modi che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta.”

Scopri da questo link i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

E su Spider-Man 4? Ecco cos’ha aggiunto Tom Holland

“Tutto quello che posso dire è che ci stiamo impegnando attivamente in conversazioni su come potrebbe essere una quarta interpretazione del mio personaggio. Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio è un’altra cosa. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato perché siamo stati in grado di lavorare su un franchise che è migliorato ad ogni film, che ha avuto più successo ad ogni film, cosa che credo sia davvero rara, e voglio proteggere la sua eredità. Quindi, non ne farò un altro per il gusto di farne un altro. Dovrà valere la pena per il personaggio”.

Non ci resta che incrociare le dita e attendere quindi. Nel frattempo vi ricordiamo che potete (ri)guardare Spider-Man: No Way Home in noleggio e acquisto digitale su Apple TV+ e Chili. Nella recensione del film per OrgoglioNerd il nostro Mattia scrisse:

“Non si tratta solo del Multiverso. Non si tratta solo dei numerosi villain. E neanche si tratta solo della ‘maledizione del terzo capitolo’. Spider-Man: No Way Home è una pellicola che cerca di riunire tutto questo e puntare ancora più in alto, completando l’evoluzione del suo protagonista. Che non è più il ragazzino del Queens che lottava contro il padre della ragazza che sognava di portare al ballo della scuola, ma che al contempo non ha dimenticato di quando lo era.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button