Cinema e Serie TV

Doctor Sleep arriva in home video dal prossimo 5 marzo!

Quasi quarant’anni dopo il debutto dell’iconico Shining, Doctor Sleep ci ha riportato nelle inquietanti atmosfere del film. Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, questa pellicola segue infatti le avventure di Dan Torrance, il piccolo sopravvissuto dell’Overlook Hotel, ormai cresciuto e alle prese con i propri demoni. Il prossimo 5 marzo Doctor Sleep sarà disponibile in edizione home video, pronto a terrorizzarci ancora una volta.

Doctor Sleep debutta in home video il 5 marzo

Questo film è già disponibile da qualche giorno nella sua versione digitale, mentre a partire da settimana prossima si potrà acquistare anche in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Come sempre, ci saranno diversi contenuti aggiuntivi che sapranno stuzzicare la curiosità degli appassionati.

In particolare, nella versione Blu-Ray troveremo:

  • The Making of Doctor Sleep: A New Vision
  • Return to the Overlook
  • From Shining to Sleep, ovvero una lunga chiacchierata tra Mike Flanagan (sceneggiatore e regista del film) e lo stesso Stephen King sul rapporto tra i romanzi e le rispettive versioni cinematografiche

Inoltre, per chi sceglierà l’edizione steelbook Blu-Ray, oltre a un packaging ancora più curato e affascinante, ci sarà una sorpresa speciale. Al suo interno infatti si trova la Director’s Cut, una versione estesa di Doctor Sleep, che contiene ben 27 minuti di sequenze aggiuntive.

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale di Doctor Sleep:

Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose Cilindro e i suoi seguaci, i membri de Il Nodo, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità.

Formando un’improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose. L’innocenza di Abra e l’intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d’ora – affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i suoi fantasmi del passato“.

DOCTOR SLEEP STEELBOOK (BS)
  • Doctor Sleep
  • Italiano, Inglese
  • Drammatico
  • Rebecca Ferguson, Ewan McGregor (Actor)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button