Serie TV

The Continental: ecco il trailer dello spin-off di John Wick

Rivelato il trailer di The Continental, serie spinn-off di Jhon Wick. Si vede anche Mel Gibson nel ruolo di antagonista.

TOP AUTHOR

The Continental trailer

Peacock ha rivelato il trailer del suo prossimo The Continental. Una presentazione della prossima serie spin-off di John Wick, in attesa della sua pubblicazione attesa per il 22 settembre.

Si tratta di una serie tv limitata in tre parti. The Continental sarà un prequel del film John Wick. Vedremo alcuni personaggi familiari, che però sono interpretati da attori più giovani, perchè la serie riprende la storia diversi decenni prima del film. Ambientato a New York negli anni ’70, The Continental segue i primi passi di un giovane Winston Scott, il personaggio interpretato da Ian McShane nel film John Wick. Qui invece lo interpreta Colin Woodell.

Vediamo inoltre Mel Gibson, nel ruolo di antagonista. Il nuovo trailer aiuta a introdurre il personaggio Cormac. Si tratta di un boss criminale che funge da gestore dell’hotel Continental in questo momento.

La serie esplorerà l’origine dietro l’iconico hotel di assassini dell’universo John Wick. Come protagonista della serie vediamo un giovane Winston Scott. Deve attraversare il panorama infernale di New York City del 1970, per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccia una scia di morte in un straziante tentativo di impadronirsi dell’hotel, dove alla fine prenderà il suo futuro trono.

The Continental dà a Mel Gibson il suo primo ruolo in una serie ricorrente dal 2004

Goditi JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni

Mel Gibson è noto soprattutto per il suo lavoro cinematografico, essendo apparso in molti film di successo nel corso degli anni. The Continental è un po’ un nuovo capitolo per l’attore di Arma Letale. Non è apparso infatti in un ruolo ricorrente in una serie TV dal 2004, quando aveva partecipato alla serie ABC Selvaggi.

The Continental Mel Gibson serie

Accanto a Gibson e Woodell, The Continental vede anche Mishel Prada, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate, Jessica Allain, Ayomide Adegun, Jeremy Bobb e Peter Greene.

The Continental è stato scritto da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons. Albert Hughes ha diretto gli episodi uno e tre, mentre Charlotte Brandstrom ha guidato l’episodio due. Il regista della serie dei film John Wick, Chad Stahelski, è stato produttore esecutivo insieme a Coolidge, Ward e Hughes, nonché a Basil Iwanyk, David Leitch e al creatore di John Wick Derek Kolstad.

Resta da vedere se ci sarà un quinto film di John Wick. Intanto The Continental: From the World of John Wick sarà presentato in anteprima su Peacock il 22 settembre 2023. Ognuna delle tre parti verrà rilasciata separatamente, con la seconda parte in uscita il 29 settembre e la terza e ultima puntata che arriverà su Peacock il 6 ottobre.

Goditi JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni

Ma ora ecco qui il trailer di The Continental:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button