GiochiNews

Una delle carte di Yu-Gi-Oh più rare di sempre sta per andare all’asta

Arriverà esattamente il 19 Aprile su Ebay

Una delle carte collezionabili più rare della storia sta per essere messa all’asta. Il 19 aprile, una carta unica di Yu-Gi-Oh arriverà su eBay per l’asta e la sua storia sarà familiare ai fan di tutto il mondo. Dopotutto, “Tyler il Grande Guerriero” è in vendita e la carta inestimabile riceverà sicuramente offerte alte fin dall’inizio.

Si tratta di una carta davvero speciale di Yu-Gi-Oh

Per chi non conoscesse questa carta, Yu-Gi-Oh la fa risalire al 2005 grazie a Tyler Gressle. Il ragazzo ha ricevuto la carta dalla Make-A-Wish Foundation poiché Gressle desiderava creare la sua carta Yu-Gi-Oh TCG. Il desiderio ha raggiunto il creatore della serie Kazuki Takahashi che ha continuato a disegnare due disegni per la carta di Gressle, e l’artista di Yu-Gi-Oh ha firmato la carta originale prima che fosse regalata.

Gressle ha parlato a lungo della sua esperienza nell’ottenere la carta Yu-Gi-Oh. A quel tempo, il ragazzo stava combattendo una forma estremamente rara di cancro, il sarcoma indifferenziato del fegato. C’erano meno di 200 casi di quel cancro conosciuti negli Stati Uniti a quel tempo. Durante il suo trattamento, Gressle è stato messo in contatto con la Make-A-Wish Foundation e ha chiarito la sua richiesta. Gressle voleva la sua carta Yu-Gi-Oh che sottolineasse anche il suo amore per Dragon Ball, ed è per questo che “Tyler il Grande Guerriero” è ispirato a Future Trunks.

Gressle ha conservato la sua carta unica nel suo genere e ora vuole restituirla alla Make-A-Wish Foundation. Una parte del ricavato dell’asta andrà all’organizzazione. Ovviamente, non si può dire quanto costerà questa carta Yu-Gi-Oh. È davvero unica nel suo genere, quindi questo è un territorio inesplorato. Tuttavia, sappiamo quali rare carte Yu-Gi-Oh sono state vendute in passato. La carta più costosa venduta fino ad oggi è la Tournament Black Lustre Soldier, venduta per $ 2 milioni all’inizio degli anni 2010. Anche altre carte come un Blue-Eyes Ultimate Dragon firmato hanno guadagnato più di $ 400.000 all’asta.

Konami Booster Carte Yu-Gi-Oh, TCG216, 6+ anni
  • Trading cards
  • Gioco di carte collezionabili
  • Contiene carte con le quali poter migliorare il proprio mazzo di yu-gi-oh! tcg
  • Ragazzo
  • Trading cards

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button