Cinema e Serie TVNews

Guardiani della Galassia Vol. 3: la colonna sonora è già disponibile su Spotify

L'annuncio di James Gunn tramite twitter

Guardiani della Galassia Vol 3 uscirà in tutti i cinema il 5 maggio 2023. In occasione dell’apertura della prevendita dei biglietti per Guardiani della Galassia Vol 3 il regista James Gunn ha svelato tramite twitter la colonna sonora del film che potete ascoltare su Spotify.

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

I membri del cast di ritorno includono Pratt, Saldaña e Cooper insieme a Dave Bautista come Drax the Destroyer, Vin Diesel come Groot. Pom Klementieff come Mantis, Karen Gillan come Nebula, Sean Gunn come Kraglin, Sylvester Stallone come Stakar Ogord ed Elizabeth Debicki come Ayesha. I nuovi arrivati ​​del franchising sono Will Poulter nei panni di Adam Warlock, Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario e Maria Bakalova nei panni di Cosmo the Spacedog, introdotto in “Guardians of the Galaxy Holiday Special”.

Qui i Guardiani della Galassia con Amazon Prime

James Gunn, il regista di tutti e tre i film della saga dei “Guardiani della Galassia”, è stato scelto per dirigere i DC Studios per Warner Bros. Discovery in ottobre. Contemporaneamente all’inizio della sua nuova posizione di co-presidente e co-CEO, Gunn sta supervisionando la post-produzione dell’ultimo film “Guardians”, che afferma segnerà l’ultimo film indipendente per l’amato gruppo di eroi intergalattici. “Guardiani della Galassia Vol. 3” uscirà nelle sale il 5 maggio.

Ad inizio anno il capo dei DC Studios, James Gunn, ha anticipato che potrebbe lanciare alcune star del Marvel Cinematic Universe nei prossimi progetti del DC Universe riferendosi a Guardiani della Galassia. In un’intervista con Empire sui Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn ha dichiarato che probabilmente lavorerà di nuovo con il cast del prossimo film MCU, con lo sceneggiatore/regista che suggerisce che potrebbe inserirli nel suo DCU rinnovato. “Questo cast è come la mia famiglia”, ha detto a proposito del cast dei Guardiani della Galassia. “Non posso dirti quanto sono vicino a Chris Pratt e Pom [Klementieff] e Dave [Bautista] e Zoe [Saldaña] e Karen [Gillan]. Ma so anche che lavorerò di nuovo individualmente con tutte quelle persone”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button