Cinema e Serie TVFeatured

WandaVision arriverà ufficialmente il prossimo gennaio

Svelata la data ufficiale di uscita dell'attesissimo show

Disney+ ha svelato la data di debutto di WandaVision: l’attesissima serie tv Marvel sbarcherà sulla piattaforma di streaming a partire dal 15 gennaio 2021. I Marvel Studios hanno chiarito che la serie TV sarebbe stata diversa da qualsiasi altra cosa prodotta fino ad oggi. WandaVision sarà supportato da un enorme budget del Marvel Cinematic Universe. Lo spettacolo sarà inoltre modellato su sitcom televisive classiche come I Dream of Jeannie e The Dick Van Dyke Show. Non solo il tono di WandaVision è dunque simile a questi programmi, ma è stato anche girato in modo simile.

La serie sarà come una sit-com

Secondo EW, WandaVision è stato girato di fronte a un pubblico in studio dal vivo, proprio come le tradizionali sitcom multi-camera. Il pubblico si è seduto davanti al set e ha reagito alle scene in tempo reale, facendo sembrare la produzione come uno spettacolo teatrale a volte. Ovviamente, tutti i membri del pubblico presenti hanno dovuto firmare accordi di non divulgazione molto rigidi per non rovinare nessuno dei contenuti dello spettacolo.

WandaVision vedrà Olsen e Bettany tornare ai loro ruoli di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e The Vision. La serie sarà inoltre interpretata da Dennings nei panni di Darcy Lewis, Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness. Infine da Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Randall Park nei panni di Jimmy Woo. “Sarà stravagante e selvaggio, e qualcosa di diverso da qualsiasi altro film Marvel”, ha detto la Olsen in un’intervista lo scorso anno. Gli eventi raccontati saranno legati ad Avengers: Endgame, come gli altri show prodotti per la piattaforma. Il progetto è inoltre strettamente legato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness e potrebbe fare da ponte per l’arrivo degli Young Avengers, di Captain Marvel 2 e della tanto discussa serie tv su Secret Invasion.

Marvel WandaVision Wanda & Vision TV Felpa
  • Official Marvel Merchandise
  • Marvel Studios T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Marvel WandaVision T-Shirts; Wanda Maximoff T-Shirts; Scarlet Witch T-Shirts; Vision T-Shirts; Wanda and Vision Tee Shirts; Marvel Shirts
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button