Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite
Halle Bailey, in un’intervista con Edition Modern Luxury, ha dichiarato di aver trascorso fino a 13 ore al giorno a filmare scene in acqua mentre era sul set a Londra per il prossimo film per famiglie La Sirenetta. “Non mi sono mai spinta così tanto oltre nella mia vita”, ha rivelato l’attrice. “E credo che il messaggio di [Ariel] sia stato quello di sapere che hai sempre avuto la stoffa per farlo”.
Halle Bailey, che ha anche rivelato di aver visto per la prima volta l’originale Disney del 1989 La sirenetta intorno ai cinque anni, ha detto di essere “davvero entusiasta della sua versione del film“, dopo che lo studio ha apportato modifiche per garantire che la motivazione del personaggio a lasciare l’oceano alle spalle non fosse solo quella dell’innamoramento. “Abbiamo decisamente cambiato la prospettiva del suo desiderio di lasciare l’oceano per un ragazzo“, ha detto. “È molto più grande di così. Riguarda se stessa, il suo scopo, la sua libertà, la sua vita e ciò che vuole”. “Come donne siamo fantastiche, siamo indipendenti, siamo moderne, siamo tutto e al di sopra“, ha aggiunto Bailey a Edition Modern Luxury. “E sono contenta che la Disney stia aggiornando alcuni di questi temi”.
Il cast de La Sirenetta
Melissa McCarthy si unisce a Bailey nel remake live-action nei panni di Ursala, uno dei cattivi più classici e amati della Disney. Il film vede nel cast anche Javier Bardem nei panni di Re Tritone, Daveed Diggs nei panni di Sebastian, Jonah Hauer-King nei panni del Principe Eric e Jacob Tremblay nei panni di Flounder. L’adattamento live-action presenta la musica di Lin-Manuel Miranda e del famoso compositore Alan Menken, che ha scritto la musica per il film originale de La sirenetta insieme al compianto Howard Ashman. La Sirenetta uscirà nei cinema il 26 maggio 2023.
- La sirenetta (edizione speciale)
- Cartoni Animati (Attore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!