Quando la Marvel ha annunciato che Harrison Ford avrebbe sostituito il defunto William Hurt nei panni del generale Thunderbolt Ross nell’universo cinematografico Marvel, si è scoperto che non era del tutto accurato. Sì, Harrison Ford apparirà come Ross nel prossimo film di Capitan America, Captain America: New World Order. Ma Ross non è più un generale. Invece, ora è il presidente degli Stati Uniti nel MCU. Questo secondo Kevin Feige, che ha dichiarato a Entertainment Weekly che possiamo aspettarci che Ford abbia un ruolo importante nel Nuovo Ordine Mondiale. Come ha detto lui…
Guarda anche Marvel Studios’ Captain America su Amazon Video
La conferma arriva direttamente da Kevin Feige
Queste le parole di Kevin Feige: “[Ford] sta abbracciando questo ruolo. È instancabile con la quantità di lavoro che fa. Questa è sicuramente una parte importante per Thaddeus Ross. È il presidente degli Stati Uniti nel film. E con Harrison, pensi all’Air Force One, e pensi ad alcuni dei suoi scontri con il presidente in Clear and Present Danger. C’è una dinamica tra il presidente Ross e Sam Wilson. Hanno una storia insieme, ma in questo film vedremo la dinamica tra Capitan America e il presidente degli Stati Uniti in un modo semplicemente incredibile”.
Harrison Ford ha recentemente spiegato perché ha deciso di unirsi al MCU in un’intervista con The Hollywood Reporter, dicendo: “Ho pensato, tutti gli altri sembrano divertirsi.’ Guardo tutti questi fantastici attori che si divertono [nei film Marvel] . Mi piace fare qualcosa di diverso da quello che ho sempre fatto e accontentare le persone. Quindi ci proverò”. Captain America: New World Order uscirà nelle sale il 3 maggio 2024. Julius Onah dirige il film, da una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson di The Falcon and the Winter Soldier. Ricordiamo che Danny Ramirez è tornato come The Falcon in Captain America: New World Order. Nel film, Sam Wilson riprenderà il suo scudo per combattere contro The Leader di Tim Blake Nelson.
- DVD
- Joe Johnston (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!