Letteratura e fumettiNews

Il Natale è più magico insieme a Topolino e le sue emozionanti storie

La prima sorpresa arriva con il numero 3393 di Topolino

Il mese più magico dell’anno è arrivato e Topolino è pronto a rendere il vostro Natale più intenso che mai, grazie ad un fitto calendario ricco di sorprese colorate e divertenti. Storie emozionanti, gadget unici e molto altro in arrivo per voi.

Grazie a Topolino questo Natale sarà ancora più magico

poster-topolino-orgoglio-nerd (1)La prima uscita natalizia di Topolino, il numero 3393 del 2 dicembre, sarà arricchita da un’action figure speciale: il mitico Mickey in versione Babbo Natale, alto 10 cm e con braccia snodabili. Sarà una sorpresa deliziosa da abbinare poi all’allegato del numero 3394, in arrivo il 9 dicembre: il magico puntale dorato di Topolino. Il puntale è arricchito da glitter in rilievo e su di esso è possibile agganciare Mickey, per un tocco speciale.

Il numero 3393, oltre a dare il via ai festeggiamenti e agli addobbi di casa, è ricco di grandi storie a fumetti. Troviamo Paperino, Qui, Quo, Qua e la minaccia ghiacciata, disegnata dal Maestro Giorgio Cavazzano e scritta da Carol & Pat McGreal. La storia è anche il sequel di C’era una volta l’inverno, Paperino.

Sul numero 3394, invece, torna Casty che ha realizzato Topolino e la logica astrologica. Una vicenda strepitosa e ambientata nel mondo dei segni zodiacali e degli oroscopi.

Le sorprese pensate da Topolino per le festività natalizie però non finiscono qui!

Sul numero 3395 in edicola da mercoledì 16 dicembre ci sarà in omaggio il mega poster di Natale con un capolavoro artistico realizzato da Andrea Freccero, con i colori di Andrea Cagol. Il poster immortala tutta la magia e il calore delle Feste della grande famiglia di Topi e Paperi. Sul numero 3395, da comporre insieme a quella del 3396, torna anche il misterioso e ipnotico personaggio che ha di recente iniziato a complicare la vita degli abitanti di Topolinia: Mister Vertigo.

Le magiche novità pensate dal magazine edito da Panini Comics continueranno anche nei numeri successivi perché il Natale è più allegro con Topolino.

Disney Topolino Babbo Natale, ninnolo
  • Favolosa scatolina Disney dipinta a mano in pesante metallo smaltato.
  • Questo pezzo presenta Topolino vestito da Babbo Natale con un regalo in una mano e un sacco di regali sulla schiena.
  • Il cappello di Topolino è decorato con cristalli.
  • Dimensioni approssimative: larghezza 6,5 cm, profondità 7 cm, altezza 7 cm.
  • Fornito in una scatola Disney rivestita in raso rosso.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button