Una serie speciale, da guardare con “gli occhi del cuore”. Disney+ ha finalmente annunciato la data di uscita di Boris 4 in streaming, e ha mostrato la prima immagine con il grandioso cast. La nuova stagione, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (purtroppo senza il compiano Mattia Torre), arriva il 26 ottobre 2022 in streaming.
Data ufficiale d’uscita e prima immagine di Boris 4
Dopo tre stagioni e un film, Boris torna a raccontare in maniera satirica e divertentissima i retroscena della televisione italiana. Ma attenzione: non è una serie “così italiana” come dice Stanis (Pietro Sermonti). La sceneggiatura, l’interpretazione e i personaggi assurdi (eppure tutti con un briciolo di autenticità) la rendono uno dei cult della nostra TV. Che torna in streaming su Disney+ a partire dal 26 ottobre.
La serie originariamente raccontava il dietro le quinte della serie “Gli Occhi del Cuore”, ma negli anni sono diversi i progetti a cui René (Francesco Pannofino) e la sua troupe hanno prestato la propria incredibile arte cinematografica. E nella nuova stagione non sappiamo ancora in quale set sono tornati a lavorare.
Ma di certo il mondo della TV è cambiato i social e gli influencer fanno la differenza, cosa che non possiamo faccia bene alla tranquillità di Corinna (Carolina Crescentini). E poi con lo streaming il valore medio delle produzioni è salito: che per una volta Duccio (Ninni Bruschetta) non chiederà a Biascica (Paolo Calabresi) di smarmellare?
Sappiamo ancora pochissimo della nuova serie: Alessandro (Alessandro Tiberi) e Arianna (Caterina Guzzanti) hanno fatto carriera? Quanti stagisti ha fatto scappare terrorizzati Mariano Giusti (Corrado Guzzanti)?
Non vediamo l’ora di scoprirlo. Nel frattempo sappiamo che nel cast ci saranno, in rigoroso ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.
Voi cosa volete trovare nella quarta stagione di Boris, la cui data d’uscita è il 26 ottobre 2022? Fatecelo sapere nei commenti.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Marco Giallini, Isabella Ragonese (Attori)
- Giulio Manfredonia (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!