Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Tutti i trailer più importanti di questo Super Bowl LVIII

La grande partita è l'occasione anche per scoprire qualcosa di più sui film più attesi dei prossimi mesi

Puntuale come ogni anno, è tornato anche nel 2024 l’appuntamento con il Super Bowl e di conseguenza con i trailer mostrati durante la grande partita. Questa è infatti un’occasione per avere un’esposizione unica davanti a un pubblico gigantesco: solo lo scorso anno ci sono stati più di 110 milioni di persone davanti alla TV, solamente negli Stati Uniti. E quindi tutte le case cinematografiche ogni anno cercano di ritagliarsi uno spazio per lanciare i propri film in uscita.

I trailer più belli del Super Bowl del 2024, l’elenco completo

È stata una nottata ricca di anticipazioni molto attese, dal punto di vista cinematografico e televisivo. Re di questa occasione (ancora di più dei Kansas City Chiefs che si sono guadagnati la vittoria al Super Bowl 2024) è sicuramente Deadpool 3, il cui trailer era nella lista dei desideri dei fan Marvel già da quando sono arrivate le primissime immagini. E ora sappiamo anche il titolo ufficiale: Deadpool & Wolverine.

Restando in casa Disney, ma cambiando studio, un altro titolo molto atteso era Inside Out 2. Il film riprende uno dei più grandi successi Pixar degli ultimi anni, portandoci a scoprire nuove emozioni. Sarà un viaggio appassionante e questo primo trailer è il punto di partenza ufficiale.

Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Per un pubblico più di nicchia, ma forse ancora più emozionante è stato il primissimo sguardo a Wicked: Part One. Si tratta di un adattamento dell’omonimo musical di grande successo, che ha avuto una gestazione lunghissima. Ora è finalmente pronto ad arrivare nelle sale e questo trailer è la conferma.

C’è stato spazio non solo per il cinema, ma anche per la TV. FX ha infatti colto l’occasione per rilanciare il suo attesissimo show-evento Shogun, ambientato nel Giappone del 1600. Da noi arriverà su Disney+ e sembra davvero imperdibile…

Veniamo ai fatti, è tempo di carrellata

L’elenco potrebbe continuare a lungo e infatti lo fa: qui di seguito potete trovare la lista completa di tutti i più importanti trailer rilasciati durante il Super Bowl 2024. Per ognuno abbiamo messo qualche informazione sul film e soprattutto la data di uscita (quando disponibile, quella italiana). Così potete già iniziare ad appuntarvi tutti i titoli in agenda…

Deadpool & Wolverine

Grande protagonista tra i trailer più attesi al Super Bowl 2024, questo film sarà l’unico del Marvel Cinematic Universe a uscire quest’anno. Ma se mettiamo Deadpool al fianco di Wolverine, pronti a regalarci grandi sorprese, noi possiamo anche essere a posto così.

Data di uscita: 26 luglio 2024

Shogun

Adattamento del romanzo di James Clavell, questa serie TV promette davvero grandi cose. E quindi, in attesa del suo lancio ufficiale su Disney+ Shogun non poteva non fare un’apparizione tra i trailer del Super Bowl 2024. Meno di un minuto, ma decisamente intenso.

Data di uscita: 27 febbraio 2024

Il regno del pianeta delle scimmie

Dopo una trilogia di rilancio del brand straordinariamente apprezzata, è giunto il momento che anche il Pianeta delle Scimmie ritorni in sala. Siamo davanti a un progetto che farà fare un ulteriore passo avanti alla storia, offrendoci uno sguardo a un nuovo periodo dell’ascesa dei primati. Pronti con i pop-corn?

Data di uscita: 24 maggio 2024

Twisters

Un cult degli anni ’90 si appresta a tornare nelle sale. Stiamo parlando di Twisters, nuovo thriller che racconta di una battaglia tra l’uomo e la Natura, armata questa volta di tempeste e – ovviamente – tornado. Potrebbe essere una bella sorpresa, ma intanto ci godiamo il trailer rilasciato durante il Super Bowl 2024.

Data di uscita: 19 luglio 2024 (negli USA)

Wicked: Part One

Era uno dei titoli più attesi alla vigilia, insieme a Deadpool & Wolverine, e ora eccolo qui. Wicked è l’adattamento di un musical leggendario, che nasce a sua volta da una storia altrettanto iconica, ovvero quella del Mago di Oz. Questa trasposizione cinematografica è in lavorazione da anni e ha richiesto tanto impegno, ma ora è così vicina che possiamo toccarla. E il trailer del Super Bowl è solo il primo assaggio.

Data di uscita: 24 novembre 2024

IF – Gli amici immaginari

C’è sempre più interesse intorno a questa pellicola, che punta a essere la sorpresa di questa stagione. John Krasinski dirige un cast ricco di voci iconiche da Steve Carell a Phoebe Waller-Bridge, capitanati da Ryan Reynolds, questa volta senza tuta rossa e nera. Pronti a viaggiare con la fantasia?

Data di uscita: 17 maggio 2024 (negli Stati Uniti)

A Quiet Place: Day One

Restiamo in territorio Krasinski, con il nuovo capitolo della saga che gli ha dato la fama (almeno sul grande schermo). Il trailer ufficiale di A Quiet Place: Day One è stato rilasciato già prima del Super Bowl, ma la partita è stata un’occasione per mostrare nuovamente questo attesissimo film. La regia passa a Michael Sarnoski, ma le aspettative restano altissime.

Data di uscita: 28 giugno 2024 (negli Stati Uniti)

Cattivissimo Me 4

Cosa succederebbe se i Minions si mettessero a giocare con tutti gli strumenti di intelligenza artificiale che abbiamo a disposizione? È quello che prova a immaginarsi il nuovo trailer di Cattivissimo Me 4, trasmesso durante il Super Bowl.

Data di uscita: 3 luglio 2024 (negli USA)

The Fall Guy

Questo film ha tutto” dice Emily Blunt nei primi secondi del nuovo trailer di The Fall Guy pubblicato durante il Super Bowl 2024. E l’impressione è che sia proprio così. Un cast ricchissimo, un regista in ascesa, uno sceneggiatore di punta e pure un momento dedicato all’artista del momento. Agenda. Subito.

Data di uscita: 3 maggio 2024

Inside Out 2

Durante il Super Bowl 2024 non c’è stato in realtà un grande nuovo trailer per Inside Out 2, al contrario di quanto sperato, ma solo un breve spot, incentrato su una scena a tema sportivo. Ma è stata comunque una buona occasione per avere un accenno di cosa attende Riley e le sue emozioni in questo sequel.

Data di uscita: 14 giugno 2024

The Boys

Tecnicamente non è un vero trailer del Super Bowl, perché non è andato in onda durante la partita (e se vogliamo non è neanche un vero trailer, quanto più uno spot di Vought International). Questo perché a quanto pare sarebbe stato fin troppo patriottico, oltre i livelli consentiti. Effettivamente quei cavalli scaldano davvero troppo il cuore, ma i fan di The Boys (e Gen V) non possono perderselo.

E così si conclude la nostra carrellata di trailer per questo Super Bowl 2024. Cosa ne pensate? Qual è quello che vi ha colpito di più?

Inside Out Bing Bong Plush, 16-Inch by Prannoi
  • Altezza: 40,6 cm
  • Toppa originale e autentica Disney Store
  • Giacca a scacchi con accenti patchwork e fiore in feltro sul risvolto, papillon in raso a pois, baffi
  • La pancia soffice profuma di zucchero filato

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button