Cultura e SocietàNews

L’E3 tornerà effettivamente nel 2023

L'ESA ha annunciato del ritorno a Los Angeles dell'evento videoludico

L’ESA ha annunciato che riporterà l’E3 nel 2023 a Los Angeles, ma questa volta lavorerà con ReedPop. Se non hai familiarità con ReedPop, dovresti considerare che sono i principali organizzatori di convention negli Stati Uniti. Attualmente producono eventi come PAX, New York Comic-Con, Star Wars Celebration, C2E2 e altro. Per anni l’ESA ha gestito gran parte dell’evento internamente, ma dopo che le principali società di giochi si sono ritirate per fare le proprie cose altrove in città, avrebbero lavorato con iam8bit. Tuttavia, la pandemia ha colpito, costringendoli a cancellare l’evento per tre anni consecutivi, e alla fine iam8bit ha collaborato con il Summer Game Fest per il proprio evento di persona solo per i media. Quindi è abbastanza chiaro che il collegamento con ReedPop è la loro risposta a quella nuova partnership.

Il commento alla notizia di Lance Fensterman

“È un enorme onore e privilegio per ReedPop assumersi la responsabilità di riportare l’E3 nel 2023“, ha affermato Lance Fensterman, Presidente di ReedPop. “Con il supporto e l’approvazione dell’ESA, costruiremo un evento di livello mondiale per servire l’industria globale dei giochi in modi nuovi e più ampi rispetto a quelli che già facciamo a ReedPop attraverso il nostro portafoglio di eventi e siti web leader a livello mondiale”.

Kyle Marsden-Kish, ReedPop Global VP of Gaming, che guiderà il team E3 appena formato insieme alle sue responsabilità per gli eventi live di gioco globali, ha aggiunto: “Per anni abbiamo ascoltato e studiato il feedback della comunità di gioco globale. L’E3 2023 lo farà essere riconoscibilmente epico, un ritorno alla forma che onora ciò che ha sempre funzionato. Il tutto rimodellando ciò che non ha funzionato e stabilendo un nuovo punto di riferimento per le esposizioni di videogiochi nel 2023 e oltre”.

“Siamo entusiasti di riportare l’E3 come evento di persona con ReedPop, leader globale nella produzione di eventi di cultura pop”. ha proseguito Stanley Pierre-Louis, Presidente e CEO dell’ESA. “Gli ultimi tre anni hanno confermato che l’E3 convoca il nostro settore come nessun altro evento. ReedPop porta talento di livello mondiale e una profonda comprensione dell’industria dei videogiochi, che servirà a migliorare l’esperienza dell’E3 negli anni a venire”.

Star Wars Blue Clone Trooper Figura Celebration 1:6 Exclusive Statua
  • Descrizione del prodotto: statua in resina, da circa 30 cm
  • Età minima: 14 anni

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button