Cinema e Serie TVNews

Ms. Marvel: nel primo episodio un QR code nascosto per un fumetto gratuito

Iman Vellani veste i panni della protagonista principale

Ms Marvel ha nascosto QR code per fumetti gratuiti su Disney+. Nel primo episodio della serie MCU, i fan più attenti hanno individuato il QR. Dopo Moon Knight, molte persone si sono chieste se gli spettacoli Marvel avrebbero continuato ad utilizzare i codici QR per presentare ai fan i loro personaggi preferiti. La risposta è un sonoro sì. Il fumetto in questione è Ms. Marvel (2014) #1. Conosciuto anche come il primo numero di Kamala Khan della sua serie solista. Proprio come questo episodio, è servito come una grande introduzione per la nuova Ms. Marvel nell’universo 616.

Ms Marvel Qr Code

Chi è Ms. Marvel

Kamala Khan è stata presentata per la prima volta al pubblico in Captain Marvel n. 14 nel 2014 e ha continuato a ricevere la sua serie di fumetti da solista lo stesso anno, ideata da Sana Amanat, Stephen Wacker, G. Willow Wilson, Adrian Alphona e Jamie McKelvie. È la prima supereroina musulmana nel roster della Marvel e la prossima serie Disney+ vede la giovane eroina bilanciare non solo i suoi superpoteri appena acquisiti, ma anche la sua vita scolastica, i suoi amici, i suoi doveri religiosi e la sua famiglia prepotente, che a volte prova a reprimere il suo spirito luminoso ed energico.

Creata da Bisha K. Ali e interpretata anche da Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Zenobia Shroff, Mohan Kapur e Saagar Shaikh, Ms. Marvel arriverà su Disney+ l’8 giugno. Kamala apparirà anche in The Marvels del prossimo anno insieme al suo eroe, Carol Danvers (Brie Larson). Ricordiamo, infine, che Ms. Marvel è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics. Venne ideato nel 1977 da Gerry Conway e John Buscema come controparte femminile di Capitan Marvel e alter ego di Carol Danvers. Successivamente divenne l’alter ego di altri personaggi. Il personaggio è stato protagonista di quattro serie a fumetti omonime.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button