Cultura e SocietàEventi e MostreLibriNews

Il CICAP è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino

All'evento verranno presentate le ultime uscite editoriali

Il CICAP, un’organizzazione educativa e senza finalità di lucro, sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino. Il suo spazio si trova al padiglione 2, stand F35. Per l’occasione saranno presentate le ultime uscite editoriali tra cui Alieni Ma Non Troppo – Guida Scettica all’Ufologia scritta da Giuseppe Stilo. Il CICAP è stato fondato nel 1989 per promuovere un’indagine scientifica e critica sul paranormale e le pseudoscienze.

Al Salone del Libro di Torino anche il CICAP

Anche quest’anno il CICAP parteciperà al Salone Internazionale del Libro di Torino. La XXXIV edizione, intitolata Cuori Selvaggi, si terrà in un mese ricco di eventi per il capoluogo piemontese. Com’è ormai tradizione dal 2002, il CICAP sarà presente al Lingotto con uno spazio dedicato, dal giovedì 19 a lunedì 23 maggio, nel padiglione 2, allo stand F35. Saranno presenti i volontari disponibili a fornire tutte le informazioni sull’associazione e sulle attività presenti e future. Si potranno acquistare o consultare, con numerose offerte, le pubblicazioni dell’organizzazione, e sottoscrivere la propria adesione.

Banner CICAP

Per l’occasione saranno presentate le ultime uscite editoriali tra cui Alieni Ma Non Troppo – Guida Scettica all’Ufologia, di Giuseppe Stilo, 224 pagine, illustrato, nuovo arrivato nella collana Quaderni del CICAP. In cinque capitoli, la storia, i punti caratterizzanti e soprattutto il quadro aggiornato di una delle credenze più diffuse al mondo: quella negli Ufo e nei visitatori alieni. L’autore sarà presente sabato 21, dalle 10 alle 16, per rispondere alle domande dei lettori e firmare le copie. Il CICAP è un’organizzazione educativa e senza finalità di lucro, fondata nel 1989 per promuovere un’indagine scientifica e critica sul paranormale e le pseudoscienze. Il Salone Internazionale del Libro di Torino si svolge a Lingotto Fiere da giovedì 19 a lunedì 23 maggio 2022. Per tutte le informazioni sugli eventi è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento.

Bestseller No. 1
Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Emily Watson, Raffey Cassidy, Dominic Monaghan (Attori)
  • Christopher N. Rowley (Direttore)
Bestseller No. 2
La casa dei libri
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Emily Mortimer, Bill Nighy, Hunter Tremayne (Attori)
  • Isabel Coixet (Direttore) - Isabel Coixet (Scrittore) - Joan BasProdotto

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button