Cinema e Serie TVNews

Doctor Who: David Tennant e Catherine Tate torneranno per lo speciale del 60°

La stagione non debutterà prima del 2023

Dopo voci e smentite, Doctor Who ha confermato che David Tennant tornerà nella serie per lo speciale del 60° anniversario e porterà con sé la sua amata compagna Catherine Tate. I dettagli sono ancora scarsi, ma le due amate star della serie appariranno in scene al fianco Ncuti Gatwa nei panni del Quattordicesimo Dottore. Tennant e Tate sono apparsi in precedenza in Doctor Who con lo showrunner Russell T. Davies, che ritornanello show per la stagione dell’anniversario nel 2023. Proprio Russell T.Davies ha dichiarato: “Forse questa è una storia scomparsa. O un mondo parallelo. O un sogno, o un trucco o flashback. L’unica cosa che posso confermare è che sarà spettacolare, dato che due delle nostre più grandi star si riuniranno per la battaglia di una vita”.

Tennant, Tate e Davies hanno detto addio a Doctor Who nello speciale intitolato “The End of Time”, che conteneva le famose ultime parole del Decimo Dottore di Tennant, “Non voglio andare…” Tennant da allora ha ripreso il suo ruolo del Dottore per lo speciale per il 50° anniversario di Doctor Who “The Day of the Doctor” al fianco dell’Undicesimo Dottore di Matt Smith. Ha anche collaborato di nuovo con Catherine Tate come compagna di Donna Noble nelle stagioni delle storie audio di Doctor Who: The Tenth Doctor Adventures di Big Finish. Ma questa è la prima volta che Tennant, Tate e Davies si riuniranno tutti da quando hanno passato insieme il testimone.

Ncuti Gatwa scelto come nuovo Dottore

Precedenti voci sul ritorno di Tennant suggerivano che avrebbe potuto subentrare per un’altra stagione, celebrando il 60° anniversario dello show di lunga data. Altri rapporti dicevano che sarebbe stato una delle numerose star di Doctor Who che partecipano a quella che sarebbe una stagione antologica di speciali una tantum che ripercorrono la storia della serie. Sembra probabile che le scene con il Decimo Dottore e Donna si verificheranno tra, o anche durante, gli episodi della quarta stagione di Doctor Who, quando inizialmente si sono trovati fianco a fianco, secondo le loro linee temporali. Il modo in cui (presumibilmente) si incrociano con il Quattordicesimo Dottore di Ncuti Gatwa rimane un mistero.

La stagione del 60° anniversario di Doctor Who non debutterà fino al 2023. Quest’anno, i fan dovranno dire addio al Tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker e allo showrunner della serie attuale Chris Chibnall nel prossimo Doctor Who BBC Centenary Special. L’episodio riporta due classici compagni di Doctor Who precedenti ai tempi di Tennant e Tate nella serie. L’episodio debutta in autunno.

Doctor Who St.11 (Box 5 Dv)
  • Marca: DNC
  • Doctor Who St.11 (Box 5 Dv)
  • Jodie Whittaker, Bradley Walsh, Tosin Cole (Attori)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button