Dopo anni in cui i fan hanno continuato a sperare di rivederla, la Sabrina Spellman di Kiernan Shipka ha incrociato la sua strada con il gruppo di Riverdale per uno speciale evento crossover. Ora, anche se non ci sono piani certi per la streghetta, l’attrice ha ammesso di essere sicuramente interessata alle opportunità future e che la “porta è aperta” per ulteriori presenze.
Le parole di Kiernan Shipka sul ritorno di Sabrina
Queste le dichiarazioni di Kiernan Shipka a riguardo: “È stato pazzesco perché mi sembra che dall’episodio 1 di [Chilling Adventures of Sabrina] abbiamo parlato di fare un crossover con Riverdale, e finalmente le stelle si sono allineate e penso che sia stato assolutamente il momento giusto”, ha condiviso l’attrice attraverso Entertainment Weekly. Inoltre ha aggiunto: “Ho sempre avuto voglia di andare lì. Ma ha senso e sono felice che abbia esteso la vita di Sabrina, quindi il tempismo ha funzionato davvero”. Per quanto riguarda le altre apparizioni di Sabrina, la Shipka ha ammesso: “Penso che la porta sia aperta ed è molto eccitante”.
Il successo de Le terrificanti avventure di Sabrina
Le terrificanti avventure di Sabrina è una serie televisiva statunitense di genere paranormale tratta dalla serie a fumetti con lo stesso nome e, inoltre, è ambientata nell’ universo di Riverdale. L’8 luglio 2020, Netflix ha annunciato la cancellazione della serie, terminata quindi con la quarta parte. La prima parte è stata pubblicata il 26 ottobre 2018, seguita dall’episodio speciale natalizio Un racconto di mezzo inverno il 14 dicembre dello stesso anno. La seconda parte è stata distribuita il 5 aprile 2019.
Nel dicembre del 2018 la serie viene rinnovata per una terza e quarta parte di 8 episodi ognuna. La terza parte viene distribuita il 24 gennaio 2020 mentre la quarta ed ultima parte è stata distribuita il 31 dicembre 2020. La serie è stata accolta positivamente dalla critica specializzata. Il sito Rotten Tomatoes ha assegnato alla serie un punteggio del 91%, indicando recensioni favorevoli. Metacritic ha invece assegnato alla serie un punteggio di 74/100.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento