Da giorni si parla della possibile presenza di Maya Hawke al sequel dei film Kill Bill: Vol. 1 e Kill Bill: vol. 2 che vede protagonista sua madre, Uma Thurman. In una recente intervista rilasciata a The Guardian, l’attrice ha spiegato che le piacerebbe lavorare ancora con Tarantino, qualora lui la volesse in qualche sua produzione. “Ci sono sempre voci al riguardo”, ha dichiarato Hawke. “Quentin ha i suoi dannati orari. Farà quello che vuole e come sempre opererà bene. Lo conosco da una vita e se mai volesse lavorare di nuovo con me, ovviamente, mi piacerebbe.” ha poi aggiunto l’attrice.
La Hawke è apparsa in precedenza in C’era una volta a Hollywood di Tarantino, e dai commenti precedenti di Tarantino, sembrerebbe che il regista sia effettivamente interessato a lavorare con lei. D’altronde ha dichiarato che sarebbe “emozionante” scritturare Thurman e Hawke per un potenziale terzo film di Kill Bill.
Le parole di Quentin Tarantino su Kill Bill Vol.3
“Penso che sia solo rivisitare i personaggi, 20 anni dopo, solo immaginando la Sposa e sua figlia B.B. che hanno 20 anni di pace“, ha detto Quentin Tarantino. “E poi quella pace va in frantumi. La sposa e B.B. sono in fuga. L’idea di poter scegliere Uma e sua figlia Maya sarebbe fottutamente eccitante”. Un terzo film di Kill Bill è qualcosa di cui Tarantino ha parlato dal 2019 e l’anno scorso, il regista ha persino raccontato a The Hollywood Reporter di una conversazione che aveva avuto con Thurman sulle idee per il film, se avesse accettato.
“Beh, è solo che ho cenato con Uma Thurman la scorsa notte, eravamo in un ristorante giapponese davvero fantastico”, ha detto Quentin Tarantino all’epoca. “Si stava vantando di me, e io mi stavo vantando di lei, è stata una bella notte… beh, ho un’idea di cosa avrei fatto. Questo era tutto, conquistare quel concetto… esattamente quello che è successo alla sposa da allora, e cosa voglio fare. Perché non vorrei inventarmi un’avventura da pazzi – lei non se lo merita. La sposa ha combattuto a lungo e duramente. Ora ho un’idea che in realtà potrebbe essere interessante”.
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!