Cinema e Serie TV

Rambo può tornare in un nuovo film? Sì, ma solo in un prequel

Sylvester Stallone ha spiegato il motivo attraverso Instagram

Sylvester Stallone ha interpretato Rambo per l’ultima volta in Rambo: Last Blood. Stallone, che recentemente ha rivelato di girare una parte nel film The Suicide Squad di James Gunn, ha risposto a una domanda di un fan curioso di sapere se sarà possibile rivedere Rambo in un altro film . Sebbene non lo escluda, l’attore ha dichiarato che esiste solo un modo per renderlo possibile: “Solo come prequel in streaming oppure niente”. Dunque sarà impossibile ritrovare il veterano brizzolato che abbiamo visto negli ultimi film. Stallone, d’altronde, si è detto desideroso di esplorare il passato del personaggio in un prequel.

Sylvester Stallone spiega il motivo

Ma qual è il motivo di questa scelta? Sylvester Stallone ha ammesso di vedere il personaggio come “la persona migliore che si possa trovare. Era il capitano della squadra; era il ragazzo più popolare della scuola; un super atleta. Era come Jim Thorpe, e la guerra è ciò che lo ha cambiato. Se l’hai visto prima, era come il ragazzo perfetto.”

Per quanto riguarda l’ultima uscita, Rambo: Last Blood ha incassato 91,5 milioni di dollari su un budget di 50 milioni di dollari. Il punteggio della critica è al 26%, ma il punteggio del pubblico è fiorente all’82%, quindi sembra che molti sarebbero aperti a vedere Rambo di nuovo in azione, e dovremo solo aspettare e vedere se un prequel si farà.

Rambo: Last Blood è diretto da Adrian Grunberg basato su una sceneggiatura di Matthew Cirulnick e Sylvester Stallone. Ha come protagonisti Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adrianna Barraza, Yvette Monreal. Oltre a Genie Kim aka Yenah Han, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada. Questa la sinossi ufficiale. “Quasi quattro decenni, Sylvester Stallone è tornato come uno dei più grandi eroi d’azione di tutti i tempi, John Rambo”. Ma: “Ora Rambo deve affrontare il suo passato e portare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per vendicarsi in una missione finale”.

Rambo: Last Blood
  • x
  • x
  • x
  • Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button