WarnerMedia ha svelato la prima clip di Peacemaker, la nuova serie DC diretta da James Gunn e con protagonista l’attore e wrestler John Cena. La diffusione del video è avvenuta durante un evento virtuale per il lancio di HBO Max in Europa. Ricordiamo però che per il momento la piattaforma di streaming non approderà in Italia, e nemmeno in Francia e Germania.
Nella clip John Cena indossa ancora una volta la sua tuta da supereroe, compresa di casco, per incontrare la squadra di Amanda Waller in un bar. Quando arriva al locale e raggiunge gli altri, viene deriso per due motivi: il primo riguarda il suo abbigliamento da “cosplay” di se stesso; il secondo ha a che fare con la macchina da lui utilizzata perché considerata bizzarra. Se poi aggiungiamo la presenza dell’animale domestico sul sedile posteriore dell’auto, la beffa da parte del team – composto da Steve Agee, Danielle Brooks, Jennifer Holland e Chukwudi Iwuji – è assicurata.
Per approfondire potete vedere qui sotto la clip ufficiale:
Dopo la prima clip di Peacemaker, le parole di James Gunn
“Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi attuali del mondo attraverso l’obiettivo di questo supereroe-supercattivo e più grande idiota del mondo“. Queste le parole di James Gunn quando è arrivato l’annuncio della serie DC Comics per la prima volta. “Sono entusiasta di espandere la realtà di The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC a tutta l’ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter (Safran, il produttore dello show, ndr) e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta“.
James Gunn ha creato e scritto gli 8 episodi della prima stagione della serie ordinata da HBO Max. Quest’ultimo ha anche diretto più episodi di Peacemaker, incluso il pilot. Peter Safran compare tra i produttori del progetto che dovrebbe arrivare su HBO Max per gennaio 2022. Ricordiamo che la serie è un prequel di The Suicide Squad. Non sorprende quindi che nella prima clip di Peacemaker il personaggio appaia più in forma che mai.
- La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
- Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
- Il nuovo capitolo della saga
- Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!