Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Peacemaker: la prima clip della serie di James Gunn

La prima clip di Peacemaker mostra John Cena più in forma che mai

WarnerMedia ha svelato la prima clip di Peacemaker, la nuova serie DC diretta da James Gunn e con protagonista l’attore e wrestler John Cena. La diffusione del video è avvenuta durante un evento virtuale per il lancio di HBO Max in Europa. Ricordiamo però che per il momento la piattaforma di streaming non approderà in Italia, e nemmeno in Francia e Germania.

Nella clip John Cena indossa ancora una volta la sua tuta da supereroe, compresa di casco, per incontrare la squadra di Amanda Waller in un bar. Quando arriva al locale e raggiunge gli altri, viene deriso per due motivi: il primo riguarda il suo abbigliamento da “cosplay” di se stesso; il secondo ha a che fare con la macchina da lui utilizzata perché considerata bizzarra. Se poi aggiungiamo la presenza dell’animale domestico sul sedile posteriore dell’auto, la beffa da parte del team – composto da Steve Agee, Danielle Brooks, Jennifer Holland e Chukwudi Iwuji – è assicurata.

Per approfondire potete vedere qui sotto la clip ufficiale:

Dopo la prima clip di Peacemaker, le parole di James Gunn

Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi attuali del mondo attraverso l’obiettivo di questo supereroe-supercattivo e più grande idiota del mondo“. Queste le parole di James Gunn quando è arrivato l’annuncio della serie DC Comics per la prima volta. “Sono entusiasta di espandere la realtà di The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC a tutta l’ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter (Safran, il produttore dello show, ndr) e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta“.

James Gunn ha creato e scritto gli 8 episodi della prima stagione della serie ordinata da HBO Max. Quest’ultimo ha anche diretto più episodi di Peacemaker, incluso il pilot. Peter Safran compare tra i produttori del progetto che dovrebbe arrivare su HBO Max per gennaio 2022. Ricordiamo che la serie è un prequel di The Suicide Squad. Non sorprende quindi che nella prima clip di Peacemaker il personaggio appaia più in forma che mai.

Offerta
Suicide Squad - Missione Suicida (Blu-ray)
  • La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
  • Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
  • Il nuovo capitolo della saga
  • Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button