Cinema e Serie TVFeatured

James Gunn annuncia una serie TV DC Comics con John Cena

La serie sarà formata da otto episodi per la sua prima stagione

James Gunn, attraverso i vari social, ha annunciato che lavorerà sullo spin-off televisivo di Peacemaker, uno dei personaggi del suo nuovo The Suicide Squad. Sotto il post ha poi aggiunto la seguente didascalia: “Sono al settimo cielo entusiasta di lavorare su #PEACEMAKER con i miei amici @johncena e il produttore di #TheSuicideSquad Peter Safran su questa nuova serie originale di @hbomax da @warnerbrostv @dccomics”. James Gunn esprime quindi il suo entusiasmo anche per la presenza di John Cena.

La serie TV avrà come protagonista sempre John Cena e sarà un’esclusiva di HBO Max. Peacemaker sarà formata da otto episodi per la sua prima stagione, con James Gunn che si occuperà della scrittura di tutti gli episodi oltre a dirigerne alcuni. Lo show approfondirà le origini del personaggio che John Cena interpreta nel film previsto per il 2021.

https://www.instagram.com/p/CFfF5CKJ_G4/?utm_source=ig_web_copy_link

Casey Bloys parla del nuovo progetto

Casey Bloys, Chief Content Officer per HBO e HBO Max, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto. “James Gunn ha la capacità unica di creare un universo espansivo, portando allo stesso tempo in vita l’anima e l’arguzia di ogni personaggio”. Per poi aggiungere: “Non vediamo l’ora di fare un tuffo nel mondo di Peacemaker”. Anche James Gunn ha detto la sua: “Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo”. Una grande opportunità: “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC all’ampiezza completa di una serie TV”. Infine: “E naturalmente poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.

Queste invece le considerazioni del protagonista, John Cena: “Ho già detto che è stato un grandissimo onore e un’incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button