Cinema e Serie TVNews

James Gunn carica l’attesa per Guardiani della Galassia: speciale di Natale

Il regista promette l'introduzione di un nuovo personaggio per lo speciale

Il prossimo inverno, mesi prima del ritorno al cinema per il terzo capitolo, i Guardiani della Galassia saranno protagonisti su Disney+ per lo speciale festivo. Sebbene i dettagli al momento rimangono pochi, sappiamo che sarà in continuità con il resto dei progetti attualmente prodotti dallo studio con sede a Burbank. Il regista James Gunn, attraverso Twitter, promette grandi cose. Queste le sue parole: “Secondo la mia opinione incredibilmente soggettiva e certamente spesso strana, introdurremo uno dei più grandi personaggi MCU di tutti i tempi”.

Kevin Feige parla del progetto di James Gunn

Kevin Feige ha rivelato, nel mese di luglio, che per anni lo scrittore/regista di Guardiani della Galassia James Gunn gli aveva proposto di realizzare questo speciale. Il regista in questione, nel corso di un’intervista, ha allora regalato ai fan un piccolo anticipo di ciò che vedranno. “Sostanzialmente, Guardiani della Galassia Vol. 3 è finito da anni”. – ha annunciato Gunn, per poi aggiungere – “Continuo a risistemare la sceneggiatura, aggiungendo delle cose o modificandone alcune, e ragionando su variazioni e cose del genere – sono nel bel mezzo del completamento di un’altra bozza proprio ora – ma si tratta di poche cose rispetto alla scrittura vera e propria. In sostanza, la sceneggiatura è pronta da tre anni ormai”, ha precisato.

Il cast di Guardiani della Galassia Vol.3

Riguardo invece i dettagli della trama per Guardiani della Galassia Vol. 3 sono scarsi al momento. L’intero cast principale, composto da Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan e Bradley Cooper, dovrebbe tornare. Gunn ha confermato nel novembre del 2020 che la sceneggiatura era terminata e che le telecamere dovrebbero iniziare a girare questo autunno. Molti degli attori, tra cui Pratt, Bautista, Klementieff, Gillan, Diesel e Sean Gunn, dovrebbero apparire in Thor: Love and Thunder del prossimo anno. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023.

Marvel's Guardians of The Galaxy [Esclusiva Amazon.It] - PlayStation 5
  • GUIDA I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite
  • ATTIVA GLI STIVALI-RAZZO DI STAR LORD - Parti per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona
  • DA SBANDATI A SUPEREROI - Sei l'unico in grado di tenere uniti gli imprevedibili Guardiani, ma devi perfezionare in fretta le tue capacità di comando
  • UNA STORIA INEDITA - La banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l'universo

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button