Tunué annuncia la sua partecipazione al Romics. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle attività, della casa editrice, presenti al Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games.
Tunué al Romics
Dal 30 settembre al 3 ottobre 2021, Tunué parteciperà alla XXVII edizione di Romics, Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games. L’appuntamento è presso la Fiera di Roma dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Segnate quindi sul calendario la data e gli orari, è affrettatevi a raggiungere lo stand c10. Vediamo insieme gli eventi in programma.
Gli eventi
Si parte il 30 settembre, dalle ore 17.30 alle ore 18.30 presso il Pad.7 Romics City, con l’evento game! Sei un vero fan di Avatar the last airbendere? Allora non puoi di certo mancare! Sei pronto ad accettare la sfida lanciata da Tunué?
Infatti, in occasione dell’uscita in Italia di Avatar the last Airbender – La Frattura, prenderà vita un quiz condotto live da Filo D’oro. Come ogni sfida che rispetti, non mancherà il premio per il vincitore! Riuscirai a far tuo il buono Tunué da spendere allo stand? La partecipazione è gratuita!
Si continua il 3 ottobre, dalle ore 14.00 alle ore 14.50 presso il Pad.7 Romics City, con la presentazione della prima uscita de La Truffa, la nuova serie a fumetti che unisce la passione per il crime alla conoscenza del diritto.
Questa produzione nasce dalla collaborazione tra una sceneggiatrice e un avvocato, per un totale di ben sette graphic novel in grado di portare il lettore alla scoperta di tanti interessanti crimini. Quest’ultimi sono, nel volume, oggetto di indagini e approfondimenti da parte di giuristi esperti e professionisti del foro. Per quanto riguarda il volto del protagonista, vediamo all’opera il fumettista Daniele Caluri. Al lavoro anche disegnatori noti come Giorgio Pontrelli, Bruno Brindisi, Bruno Cannucciari e molti altri.
Alla presentazione interverranno Katja Centomo e Emanuele Sciarretta e Giorgio Pontrelli, moderati da Carla Gambale.
Il firma copie
Di seguito condividiamo con voi il calendario relativo ai firma copie allo stand: Lorenzo Coltellacci
(1 ottobre dalle 15 alle 17), Filippo Paris (30 settembre dalle 15 alle 17 e 1 ottobre dalle 15 alle 17), Pera Toons (2 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17), Bruno Cannucciari (3 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17) e Giorgio Pontrelli (3 ottobre dalle 10 alle 12).
E voi, andrete al Romics? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento